CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 87 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    boh, forse fa il precaching della canzone, ma oramai con una SD che legge 10MB/s non vedo a cosa servirebbe

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    boh, forse fa il precaching della canzone, ma oramai con una SD che legge 10MB/s non vedo a cosa servirebbe
    Scusami..non mi servono i "forse" mi servirebbe sapere con precisione a cosa serve.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti salva i brani nella memoria del dispositivo così se li riascolti non serve lo streaming. Bello, ma dopo un paio di giorni avevo un giga e mezzo di spazio occupato quindi ho tolto il salvataggio in cache.

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato steno75 per il post:

    luigidct (29-12-12)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi... sono nuovo e ho un problema con google play Music
    Ho un lg l9 e quando sblocco lo schermo si attiva google play music e inizia a riprodurre tutta la musica che ho sul dispositivo... le ho provate tutte ma non so proprio come fare se avete qualche consiglio da darmi....grazie...
    ho provato anche a eliminare il processo nella cache ma non si cancella

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho attivato google play music quando ancora non c'era in italia con il trucchetto del proxy, usando il music manager sul pc ho notato che con il mio account lo scan & match non funziona ma carica fisicamente tutti i brani, stessi identici brani che su un altro account (attivato dopo l'uscita di play music in italia) vengono solo riconosciuti ed assegnati (tanto è vero che alcuni brani risultano diversi.. versione italiana al posto di quella inglese)..
    qualcuno ha il mio stesso problema? c'è una soluzione?

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se compro un album e mi accorgo entro 5 minuti che non é quello da me desiderato, posso avere i soldi indietro come faccio con una normalissima app?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #127
    Baby Droid L'avatar di IlSantoianni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un problema con Play Music. In precedenza avevo messo sul dispositivo alcune canzoni con i relativi album comprese le immagini. Mi sono accorto che alcune immagini dell'album erano sgranate e quindi le ho sostituite. Il problema è che quando ho rimesso le canzoni sul dispositivo si rivedeva l'immagine del vecchio album sgranata, e non quella nuova.

    Devo cancellare qualche cache dal dispositivo?

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda che magari vi sembrerà stupida, ma tant'è che la faccio ugualmente. Ho letto che è già stata fatta ma non sono state date risposte esaurienti quindi ci riprovo

    Alle soglie dei 24 anni ho effettuato il mio primo acquisto musicale on-line, mi sono sverginato con Google Play. L'app Music fa relativamente schifo per quel che mi riguarda, sicché io uso da tempo l'ottima PowerAMP e non la voglio abbandonare. La mia domanda è, come faccio ad ascoltare la musica comprata lì? Ho visto che spuntando l'album lo scarica in una remota cartella sul dispositivo, però non ci sono nè tag nè titolo nè niente (le canzoni sono nominate con numeri a 3 cifre) . E tra l'altro AMP non me lo vede. C'è un modo per scaricare con titoli e tag l'album? Mettersi a rinominare canzoni che ho comprato mi pare assurdo. Se così fosse la mia esperienza di consumatore a pagamento di mp3 inizierebbe e finirebbe qui

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga

    ho caricato quasi tutta la mia libreria, circa una ventina di giga di musica.

    sì però la maggior parte della roba non me la riproduce. a me interessa perchè vi accedo dal lavoro per ascoltare la musica dalla mia postazione, e quindi così ho accesso a tutta la mia libreria easily, però parecchia roba non me la riproduce, oserei dire la maggiorparte!!!!!

    sta lì, ci pensa su un po, e poi esce la notifica "impossibile riprodurre il brano, brano saltato"

    specifico che la mia musica è tutta codificata in mp3, e la maggiorparte a 320 kbps.

    ne sapete qualcosa?

    figa smatto!!!!

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,anche a me succede la stessa cosa ovvero parte dei brani in mp3 non me li riproduce,gli stessi vanno bene sia sul lettore mp3 sia su pc.Che sarà???

Pagina 13 di 87 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy