CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy A52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: Google play music

    Io ho postepay e va.. quindi credo anche le altre ricaricabili.

  2.  
  3. #32
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    C'è un modo più "intelligente" di capire perché alcuni file non li vuole caricare? E quando intendo intelligente intendo che non dica "errore" e poi ti porta su una pagina "inutile"... Perché si diceva che gli AAC protetti da DRM non sarebbero stati caricati... bhè a me li ha caricati, e gli esegue... ma non mi ha caricato 6 normalissimi MP3... Non mi dice il motivo...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate , ma qualcuno ha capito dove vanno a finire le canzoni che decidi di scaricare sul terminale? In teoria, potendole ascoltare offline, da qualche parte dovrebbero essere memorizzate. Io le ho cercate , ma non le ho trovate in nessuna cartella. Ovviamente non le trova neanche il player dello smartphone...bah mistero. Comunque , usando un eufemismo , come player per ora fa un po' ...pena... Mi sa che lo disistallo

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so risponderti...
    Però ho finalmente avuto la conferma di una cosa che temevo e che si sapeva ma acui non è stata data la dovuta importanza:
    Si, google play music esegue l'upload della libreria musica. Si, google play music converte in mp3 qualunque brano non mp3. A noi checce frega? Ce frega che significa che, a meno che non stiate caricando un brano in formato FLAC, APE, WAW, ALAC (etc...), google eseguirà una conversione da un formato a perdita di dati ad un altro a pedita di dati ...come a dire, fate un riassunto di un testo e poi date il riassunto da voi fatto a qualcun'altro e ditegli di farne un ulteriore riassunto. Molte cose andranno perse

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non capisco una cosa, a me interessa solo per il caricamento sulla cloud di tutti i miei brani musicali (1500 circa). Li ho caricati...ma riesco ad ascoltarli sul telefono anche senza connessione, come e' possibile? non dovrebbero essere in streaming? o li ha scaricati da qualche parte sulla memoria del telefono? allora non avrebbe senso il clouding.
    Altra domanda: ma l'equalizzatore c'e'??

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
    Io non capisco una cosa, a me interessa solo per il caricamento sulla cloud di tutti i miei brani musicali (1500 circa). Li ho caricati...ma riesco ad ascoltarli sul telefono anche senza connessione, come e' possibile? non dovrebbero essere in streaming? o li ha scaricati da qualche parte sulla memoria del telefono? allora non avrebbe senso il clouding.
    Altra domanda: ma l'equalizzatore c'e'??
    Prima domanda: cercali nel telefono. Potrebbero essere in Android/data/com.google.android.music.
    Seconda domanda: c'è




    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Prima domanda: cercali nel telefono. Potrebbero essere in Android/data/com.google.android.music.
    Seconda domanda: c'è






    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho controllato , ma in Android/data/com.google.android.music non c'è nulla....mistero

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Prima domanda: cercali nel telefono. Potrebbero essere in Android/data/com.google.android.music.
    Seconda domanda: c'è
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    stranissimo, vedo lo stesso menu' che hai allegato, ma senza equalizzatore, solo le altre voci.
    poi mi osno accorto che sul player di google play, vedo solo gli album che avevo gia' caricato fisicamente, ma non quelli che sta caricando sulla nuvola...mah!
    tra l'altro ora ci sta mettendo una vita a fare l'upload, mentre la prima parte e' stata veloce, forse proprio perche' li avevo gia' sul telefono?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Siete riusciti a scaricare qualcosa di gratuito dallo store?

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    ho provato a scaricare in locale un album da play music ed effettivamente lo trovo in /android/data/com.google.android.music.

    Non c'è nessun modo di specificare dove salvare gli mp3? la mia memoria è quasi piena e vorrei poter salvarli nella sd in cui ho quasi 10 gb....

    Grazie

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy