CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi noto che alcuni miei CD non sono stati abbinati, nonostante siano presenti sullo store di play music. Forse è dovuto al fatto che a volte i nomi dei CD sono leggermente diversi (ad esempio tra parentesi può esserci scritto "explicit" o "bonus track"). In ogni caso lo trovo fastidioso perché in questo modo non vengono abbinate alcune informazioni utili (come il genere, l'anno, l'autore, ecc.) e soprattutto la copertina dell'album non appare in alta definizione come per i CD abbinati correttamente.
    Inoltre ho il dubbio che la qualità dei CD non abbinati sia inferiore.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi noto che alcuni miei CD non sono stati abbinati, nonostante siano presenti sullo store di play music. Forse è dovuto al fatto che a volte i nomi dei CD sono leggermente diversi (ad esempio tra parentesi può esserci scritto "explicit" o "bonus track"). In ogni caso lo trovo fastidioso perché in questo modo non vengono abbinate alcune informazioni utili (come il genere, l'anno, l'autore, ecc.) e soprattutto la copertina dell'album non appare in alta definizione come per i CD abbinati correttamente.
    Inoltre ho il dubbio che la qualità dei CD non abbinati sia inferiore.
    Anche a me è successa la stessa cosa, non ci ho fatto molto caso ma se possibile preferirei avere tutti i miei cd abbinati (soprattutto per la copertina).

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa, non ci ho fatto molto caso ma se possibile preferirei avere tutti i miei cd abbinati (soprattutto per la copertina).
    Strano che non esista neanche un modo per fargli ritentare l'abbinamento o magari forzarlo... Dovrei cancellare il CD e ricaricarlo, sperando che la prossima volta l'abbinamento vada a buon fine?!

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Strano che non esista neanche un modo per fargli ritentare l'abbinamento o magari forzarlo... Dovrei cancellare il CD e ricaricarlo, sperando che la prossima volta l'abbinamento vada a buon fine?!
    Secondo me ricaricando un album non cambierà le cose poi con la connessione che ho non finirò più.
    Ma se un album è abbinato quando lo scarichi ti ritrovi le canzoni che hai uppato tu oppure quelle del play store?

  6. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
    In primis, non capisco perché ma quando mi capita di formattare un pc su cui utilizzo google play music (quindi autorizzato), poi fra i dispositivi autorizzati mi compare a doppio. C'è un metodo per eliminare? Ad esempio adesso mi vengono visualizzati 3 pc con windows oltre a dispositivi che non ho neanche più.... e non posso neanche rimuovere autorizzazioni perché ho superato il limite dei 4 annuali. Cosa accade quando si arriva a 10?
    Poi vorrei capire una cosa riguardante l'abbonamento. Cosa include oltre all'ascolto illimitato di brani presenti sullo store? Include anche dispositivi autorizzati illimitati?
    In buona sostanza, se arrivo a 10 dispositivi, cosa accade con un ipotetico undicesimo dispositivo? Non posso ne ascoltare musica ne scaricare ne caricare oppure ho capito male?
    Grazie

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi cosa devo fare per far comparire le immagini degli artisti ne "La mia libreria"? Le canzoni sono tutte taggate correttamente, con tanto di immagine della copertina dell'album (che viene visualizzata), ma per gli artisti continuo ad avere le immagini standard grigie.
    Grazie in anticipo.

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, domandona, ho provato la prova gratuita di google ply music unlimited e ho scaricato un album per l'ascolto senza straming. é possibile in qualche modo salvare i file per ascoltarlo da pc? Perchè adesso io solo da cel riesco ad accedere a quella muica. Da Pc non lo vedo e mi chiede di acquistarlo.

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo sottoporre questo mio problema:
    sono abbonato a play music dall'inizio e mi trovo bene, ascolto molta musica con le cuffie, ma alcune volte mi capita di voler ascoltare musica anche mentre guido e quindi mi sono munito di cavo jack/jack da 3,5, il segnale arriva alle casse ma si sente malissimo, a qualcuno è successo? ci sono rimedi? ho provato a cambiare cavo ma non cambia niente, l'utilizzo di un amplificatore portatile potrebbe sopperire a questo problema?

    Grazie mille delle risposte

    ciao

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    redo dipenda dal collegamento o dalla radio dove vai ad attaccarti. Io lo uso tranquillamente e si sente bene.

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sentono solamente i bassi, sembra siano rotti i coni, devo alzare tantissimo per avere un audio normale...onestamente non so come porvi rimedio...

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy