CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 87 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c40s68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    ho un problema con l'app
    inizialmente filava tutto liscio...
    all'improvviso sono sparite dall'elenco tutte le mie playlist m3u, che prima venivano regolarmente visualizzate dall'applicazione,
    gli mp3 sono ancora presenti ma le playlist non compaiono...(le stesse playlist sono regolarmente visualizzate da altre app)
    ho provato ad aggiornare la sincronizzazione, a reinstallare il programma, ma nessun risultato...
    spero possiate aiutarmi...
    ciaooo!
    up...
    possibile che nessuno abbia problemi simili???

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto da poco utilizzando questo servizio e non ho capito alcune cose.
    Sto sincronizzando la mia cartella Musica dal PC, ma noto che alcune canzoni vengono salvate senza nome o con nomi assurdi. Alcune vengono ordinate per Artista, altre solo per il nome della canzone, senza che alcuni artisti o titoli vengano riconosciuti.

    C'è un modo per poter gestire le mie canzoni mantenendo i nomi che ho impostato io? Perchè in questo modo mi risulta difficile trovare un determinato pezzo.
    Esempio: alcune canzoni degli 883 me le salva sotto "eight eight three", "883", "otto otto tre", "Max Pezzali", "883 - Max Pezzali", "Max Pezzali vs Articolo 31".
    Insomma... mi sembra un po' incasinata la gestione.

    Questo mi succede sia con la cartella che ho deciso di sincronizzare dal PC, che con le canzoni memorizzate direttamente sul mio smartphone.
    Ultima modifica di Cometanera; 06-03-13 alle 01:42

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non c'è modo di scaricare UNA canzone singola? Si può scaricare sul telefono dal cloud soltanto un album o una playlist?

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e scusatemi per la domanda che vi sto per fare. Come mai con tutte le canzoni che ho sul mio s3, tra comprata dal market , del telefono, utilizzando l'app di Play music, non mi crea mai il mix instantaneo? Anche tra solo le canzoni acquistate, non riesco proprio a far funzionare il mix. Come mai? Mi piacerebbe molto usarlo.

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Scusate ora c'è la nuova funzione di scaricare una canzone gratis a settimana, ma mi chiede la creazione di Google wallet anche se è gratis, non è possibile evitare?

    Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
    A proposito della canzone gratis, ho notato che non esce più in prima pagina il tag da tappare per procedere all'acquisto. La scorsa settimana ho dovuto cercare manualmente la canzone scelta da Google, ma, senza l'aiuto dei vari siti del settore sarebbe stato improbabile trovarla -_-. Qualcuno di voi utilizza metodi diversi?
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Allora. Ho già fatto in passato l'upload della mia musica con music manager sul mio Galaxy Nexus ed è tutto ok.
    Adesso ho preso un tablet ed ho creato una nuova casella gmail.
    C'è un modo per "copiare" i brani da un account gmail all'altro senza fare nuovamente l'upload (visto che fisicamente i brani sono già sui server di Google)?
    So che basterebbe aggiungere il vecchio account sul tablet ma non vorrei farlo per non incasinare email, calendario ecc.
    In alternativa sarebbe possibile con Music Manager sul pc selezionare due account diversi con due cartelle musica diverse?
    Spero di essere stato chiaro.

  8. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Allora. Ho già fatto in passato l'upload della mia musica con music manager sul mio Galaxy Nexus ed è tutto ok.
    Adesso ho preso un tablet ed ho creato una nuova casella gmail.
    C'è un modo per "copiare" i brani da un account gmail all'altro senza fare nuovamente l'upload (visto che fisicamente i brani sono già sui server di Google)?
    So che basterebbe aggiungere il vecchio account sul tablet ma non vorrei farlo per non incasinare email, calendario ecc.
    In alternativa sarebbe possibile con Music Manager sul pc selezionare due account diversi con due cartelle musica diverse?
    Spero di essere stato chiaro.
    Io ho il mio account gmail su 2 telefoni e un tablet. Non incasini niente, semplicemente hai tutto uguale su tutti i tuoi devices.
    Magari nelle impostazioni sincronizzazione puoi "non sincronizzare" calendario, mail, rubrica e lasciare solo sincronizzato "google play music".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

    papel (22-03-13)

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho 4 domande:
    -Quando io carico da pc i brani, dovrebbero visualizzarsi su cell. questo avviene quando ho attiva la sincronizzazione dal cell, no?
    -Dopo che appaiono sul cell, se tolgo la sincronizzazione dalla barra delle notifiche, posso ugualmente ascoltare i pezzi in streaming?
    -quando voglio salvare i pezzi sul telefono, dove li salva?
    -dove è possibile vedere quanti brani posso ancora memorizzare sul cloud di google?

    GRazie!!!

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128
    ciao a tutti, ho 4 domande:
    -Quando io carico da pc i brani, dovrebbero visualizzarsi su cell. questo avviene quando ho attiva la sincronizzazione dal cell, no?
    -Dopo che appaiono sul cell, se tolgo la sincronizzazione dalla barra delle notifiche, posso ugualmente ascoltare i pezzi in streaming?
    -quando voglio salvare i pezzi sul telefono, dove li salva?
    -dove è possibile vedere quanti brani posso ancora memorizzare sul cloud di google?

    GRazie!!!

    Per la prima domanda: si oppure dall'applicazione con il tasto sinistro clicchi su aggiorna.
    Secondo: si
    Terza:li salva sulla memoria del cellulare nella cartella android/app/com.google.music. Da li poi puoi prenderle e spostarle nell'eventuale micro sd che hai imserito nel ruo telefono.
    Quattro: si vede dal programma. Comunque ricorda che puoi caricare fino a 20.000 brani, un'infinità.
    Se ti sono stato utile regalami un thank


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenck per il post:

    lars128 (24-04-13)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androidiani,
    spero vivamente che qualcuno piu esperto di me, mi aiuti in questo problemino!

    Allora per la prima volta "acquisto" un album da google play.... su play music mi trova l album e tutte le canzoni al suo interno....
    ma io voglio sapere dove me lo ha salvato materialmente il cd... cosi da prendere canzone per canzone e spostarla sulla memoria esterna... ed eventualmente anche sul pc.

    Vi ringrazio in anticipo


    Inviato dal mio Galaxy S3 Bianco

Pagina 17 di 87 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy