CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se acquistato lo scarichi dal PC e puoi farne ciò che vuoi, non ci sono vincoli

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    MUCKY (19-04-14)

  3.  
  4. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie. Ma devo usare un programma apposito o cosa?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se non lo hai già installato installa il programma Music Manager con quello puoi fare ciò che ti serve

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sto trovando difficoltà nel localizzare la musica salvata sul dispositivo... Ho provato a controlalre sia il percorso "sdcard/Android/data/com.google.android.music", che storage/emulated/0/Android/data/com.google.android.music", ma in entrambi i casi le cartelle cache e files sono vuote (in files vi è._playmusicid). Ho inoltre provato a fare una ricerca di tutti i file mp3 tramite un gestore file, ma anche questo tentativo è stato infruttuoso. Qualcuno può aiutarmi?

    P.S. Ho un nexus 5 con android 4.4.2.

  7. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    In ordine sparso: il tuo telefono qual'è, hai i permessi di root, hai impostato l'accesso in modalità root con il programma che usi per esplorare le cartelle.

    EDIT:

    In ogni caso sul mio cell identico al tuo ma con root il percorso é:

    /data/data/com.google.android.music/files/music

    Se riesci a farci qualcosa di utile aggiornaci.
    Ultima modifica di royy7; 05-05-14 alle 16:02

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non avevo impostato l'accesso in modalità root al gestore file! Dopo averlo fatto la musica era proprio nel percorso da te indicato, grazie mille!

  9. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,come faccio a salvare la mia playlist???Ogni volta che ne faccio o rifaccio una puntualmente dopo qualche giorno non c'è più resta solo il titolo della playlist e niente dentro...ma non si dovrebbero salvare in automatico quando la si crea???Grazie per le eventuali risposte.

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta???Nemmeno se offro un thks???

  11. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non è una questione di "vil soldo", ma penso di interpretare la perplessità degli altri forumer, in quanto è difficile darti consigli e/o soluzioni, datosi che in quello che fai non c'è nulla di errato, una playlist una volta creata deve restare li a divinis, inamovibile, a meno che tu non revochi l'account google, o rimuovi l'account google dalle impostazioni del play music.
    Data per scontata la sanità mentale di tutti gli utenti android (lo sò non è vero ma mi piace crederlo), e quindi escludendo le due ipotesi accademiche di cui prima, ti chiedo e ti suggerisco:

    1) La play list in questione le controlli lato android, lato PC, ed eventualmente con identici risultati ?

    2) Hai provato a rimuovere le impostazioni dell'account (solo dal programma Play Music ed a reinserirle)

    3) Hai provato a fare quanto al punto 2 su un altro dispositivo android (puoi farlo anche su un dispositivo non tuo anadando ad inserire le credenziali solo sul Play Music)

    4) Per la cronaca qual'è il dispositivo android che usi ? (se su android hai il problema).

    Così al volo non mi viene altro in mente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    affimax (08-05-14)

  13. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non è una questione di "vil soldo", ma penso di interpretare la perplessità degli altri forumer, in quanto è difficile darti consigli e/o soluzioni, datosi che in quello che fai non c'è nulla di errato, una playlist una volta creata deve restare li a divinis, inamovibile, a meno che tu non revochi l'account google, o rimuovi l'account google dalle impostazioni del play music.
    Data per scontata la sanità mentale di tutti gli utenti android (lo sò non è vero ma mi piace crederlo), e quindi escludendo le due ipotesi accademiche di cui prima, ti chiedo e ti suggerisco:

    1) La play list in questione le controlli lato android, lato PC, ed eventualmente con identici risultati ?

    2) Hai provato a rimuovere le impostazioni dell'account (solo dal programma Play Music ed a reinserirle)

    3) Hai provato a fare quanto al punto 2 su un altro dispositivo android (puoi farlo anche su un dispositivo non tuo anadando ad inserire le credenziali solo sul Play Music)

    4) Per la cronaca qual'è il dispositivo android che usi ? (se su android hai il problema).

    Così al volo non mi viene altro in mente.
    Ciao,non ho revocato ne rimosso dalle impostazioni l'account Google,ho un gs3 le playlist le controllo solo da cell e non ho provato a rimuovere e rimettere le impostazioni dell'account.Pensavo semplicemente che una volta creata una playlist quest'ultima sarebbe rimasta come hai giustamente detto nel tuo post.
    Grazie cmq per l'aiuto vedrò di togliere e rimettere le impostazioni dell'account Google.

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy