CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 87 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un Nexus 4 completamente stock. Vediamo al prossimo riavvio come si comporta...

    Grazie, ciao

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ho un Nexus 4 completamente stock. Vediamo al prossimo riavvio come si comporta...

    Grazie, ciao
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti e a riaggiornare.. Io il problema delle copertine l'ho risolto così
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  4. #753
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate, ma quel'è l'ultima versione di PlayMusic SENZA material design?

    Questa nuova versione una volta aggiornata continua a ripartire in background... Vorrei rimettere quella "Meno vecchia" delle generazione precedente. Grazie

  5. #754
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma quel'è l'ultima versione di PlayMusic SENZA material design?

    Questa nuova versione una volta aggiornata continua a ripartire in background... Vorrei rimettere quella "Meno vecchia" delle generazione precedente. Grazie
    Non ho capito che problemi ti da, puoi spiegarti meglio?

  6. #755
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Non ho capito che problemi ti da, puoi spiegarti meglio?
    Semplice. E' da tempi "immemori" (cioè dall'ultima formattazione per aggiornamento del Note 3 e del Note 2014) che non ho mai aperto Play Music. Cioè è rimasta sempre chiusa, mai aperta, quindi non è mai stata usata.

    Ho aggiornato a questa nuova versione. Mai aperta... Eppure per caso entrando della gestione delle attività di entrambi i devices, Play Musica risulta attiva... La killo, chiudo il processo e poi "dopo un po riparte", la ritrovo in background aperta... la cosa è un po fastidiosa... Dovrebbe essere come servizio in cache e non in primo piano...
    Quindi volevo rimettere la versione meno recente, in modo da non creare possibili problemi ai servizi di Google, che magari si aspettano di trovare l'applicazione installata, e non disattivata... Altrimenti la lascio così, disattivata e "pace"... Ricordo che già quando avevano fatto un restie grafico all'applicazione questa si ritrovava nei processi attivi, ma poi avevano risolto...forse per le lamentele degli utenti...

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti e a riaggiornare.. Io il problema delle copertine l'ho risolto così
    Ho disinstallato gli aggiornamenti, terminato l'applicazione e riavviato il telefono. Continuo ad avere la solita lockscreen - ovvero senza copertine e comandi - anche con il lettore avviato... La cosa non è cambiata neppure riaggiornando l'applicazione
    Mi sa che dopo l'aggiornamento a Lollipop ripristino il telefono e vediamo...

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi spiace sentirlo, ti riconfermo che sul mio Nexus 5, 7 ed Asus SmartPad 10 il problema non sussiste (ultime versioni di Google Play installate), per cui deve essere qualcosa di specifico che hai installato sul tuo cell, che sò magari qualche Launch Manager, qualcosa che aggiunga qualche funzione sul Lock screen.
    Inoltre ho visto che anche Spotify visualizza i brani in esecuzione a tutto schermo nella lock screen, presupponendo che entrambi utilizzino le stesse API di sistema, perche non verifichi se Spotify và o meno?


    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato gli aggiornamenti, terminato l'applicazione e riavviato il telefono. Continuo ad avere la solita lockscreen - ovvero senza copertine e comandi - anche con il lettore avviato... La cosa non è cambiata neppure riaggiornando l'applicazione
    Mi sa che dopo l'aggiornamento a Lollipop ripristino il telefono e vediamo...

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spotify non lo ho, dici di installarlo apposta per provare?
    Ma non ho installato nulla di nuovo, il launcher è quello stock così come la lockscreen Non mi pare di aver toccato nulla in nessuna cartella, senza root poi non saprei come avrei fatto.
    Boh Mi sa che aspetto Lollipop e poi vedo...

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Concordo, anch'io aspetterei Lollipop senza tanti sbattimenti, anche se cmq un tentativo di risoluzione al problema lo farei, tanto poi cancellerai tutto, con la fortuna che uno si ritrova magari il problema si ripresenta anche in seguito, se dipendente da qualche strana interazione tra APP.
    Qualcuno in internet suggeriva di eliminare (se presenti) applicazioni aggiuntive per l'uso e/o controllo della cuffia, hai visto mai.

    P.S. Da quel che ho capito i programmi che visulizzzano i brani nella Lock Screen sono Google Play Music, Spotify, Di.FM radio,Tunein Radio, non escludo ne esistano altre.

    Cmq io a sto punto userei la forza bruta:

    1) Rimuovi l'account dal programma Google Play Music (dall'applicativo intendo).
    2) Cancellerei la cache del programma stesso.
    3) Rimetterei daccapo l'account e aspetterei la risincronizzazione del tutto.



    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Spotify non lo ho, dici di installarlo apposta per provare?
    Ma non ho installato nulla di nuovo, il launcher è quello stock così come la lockscreen Non mi pare di aver toccato nulla in nessuna cartella, senza root poi non saprei come avrei fatto.
    Boh Mi sa che aspetto Lollipop e poi vedo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    R083R70 (03-11-14)

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il suggerimento che hai trovato in internet mi ha fatto venire un dubbio, così ho provato. Ho tolto il "pressy" dall'uscita cuffie e... Magia, sono tornato ad avere le copertine! Senza disinstallare il programma che lo gestisce (uso AutomateIt+plugin) e senza cambiare niente nell'app Play Music. Probabilmente la cosa succedeva da un po' ma non ci avevo mai fatto caso: quando ho le cuffie la musica la comando dal telefono e vedo normalmente le copertine, quando non ho le cuffie inserisco Pressy e se ascolto la musica dallo speaker bluetooth i comandi avanti/indietro li do direttamente da questo, quindi non avevo fatto caso al cambiamento di funzionamento.

    Meglio così, senza metodi bruti

Pagina 76 di 87 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy