CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Go Keyboard... aiuto in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Go Keyboard... aiuto in generale

    Ciao a tutti,
    un paio di giorni fa ho aquistato il cellulare Samsung Galaxy Ace. Mi trovo bene, anche se, c'è da dire che rispetto al cellulare che avevo prima (Samsung sgh U600) sarebbe stao difficile rimanere delusi (Cmq ho cercato molto in giro per i forum è mi è parso che fosse uno dei migliori modelli in giro per la mia fascia di prezzo) .
    Un'amica mi ha consigliato di usare la tastiera Go Keyboard, una delle migliori secondo lei, anche perchè, dato che studio giapponese, è molto comoda installando l'app for japanese.
    Ho qualche piccolo problema però...
    1. non capisco come funzioni la storia della punteggiatura... Nella tastiera non c'è, sul tasto 1 si trova la chiocciola e il punto mi pare, ma tutto il resto compare, non so come nè perchè, in alto e a sinistra..Ma non so come farla comparire quando voglio io però...
    2. Go keyboard rende disponibile anche le Emoji, quegli smile molto carini... Ma quando le seleziono al posto dello smile corrispondente mi compare un carattere che sembra cinese

    Ps. Volevo precisare che, per la tastiera verticale, io devo usare il 3x4 con T9, non riesco a usare la qwerty, che uso solo qlc volta con la tastiera orizzontale..

    Pps. Mi scuso in anticipo per la stupidità delle domande, sono nuova di questo mondo Android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti sto scrivendo usando Go keyboard con lo slide.

    Per la punteggiatura tieni premuto il punto ed apparirà la punteggiatura. Per le accentate tieni permuta la vocale corrispondente.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito



    Gli emoji o come cavolo si chiamano si vedono solo dopo, una volta pubblicati.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy