CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Primi passi per un nuovo utilizzatore di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Primi passi per un nuovo utilizzatore di Android

    Ciao a tutti, sono da pochi giorni un utilizzatore di android. Ho acquistato un sony xperia arc s ed ho fatto l'aggiornamento ad android 4.0.
    Vengo dal mondo symbian, per cui al momento ho qualche difficoltà di comprensione sul funzionamento delle applicazioni.
    Una prima cosa che ho notato che a telefono spento non funziona la suoneria, c'è una soluzione per l'accensione in automatico?
    Una seconda cosa. Con l'utilizzo della connessione dati a mezzo sim telefonica si connettono in automatico delle applicazioni che mi consumano banda (ho a disposizione 100Mb giornalieri) si può ovviare al problema facendo connettere solo quello che voglio.
    Ultima cosa per il momento quali secondo voi sono le app veramente indispensabili.
    Ringrazio fin d'ora chi volesse aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da pochi giorni un utilizzatore di android. Ho acquistato un sony xperia arc s ed ho fatto l'aggiornamento ad android 4.0.
    Una prima cosa che ho notato che a telefono spento non funziona la suoneria, c'è una soluzione per l'accensione in automatico?
    Purtroppo non è possibile l'avvio della sveglia da telefono spento, salvo che su alcuni Samsung ma con molte limitazioni.

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Una seconda cosa. Con l'utilizzo della connessione dati a mezzo sim telefonica si connettono in automatico delle applicazioni che mi consumano banda (ho a disposizione 100Mb giornalieri) si può ovviare al problema facendo connettere solo quello che voglio
    A tal fine puoi utilizzare l'applicazione gratuita DroidWall con due avvertenze:

    - non è compatibile con tutti i kernel;

    - richiede un minimo di pazienza per la configurazione.



    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ultima cosa per il momento quali secondo voi sono le app veramente indispensabili
    Per farti un'idea puoi leggere raccolta guide e threads utili e Le nostre TOP 20 APPLICAZIONI.

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ringrazio fin d'ora chi volesse aiutarmi.
    Per ringraziare, se vuoi, puoi utilizzare il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    imokan (19-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy