CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App EVERNOTE di Evernote corp.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s4 , asus fonepad 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App EVERNOTE di Evernote corp.

    Un saluto a tutti ..questo è il mio primo ingresso nel forum.
    A chi ne sa tanto più di me, vorrei chiedere se utilizzare l'App. EVERNOTE che mi sembra buona, può essere deleteria per rendere il Galaxy S2 attaccabile da eventi esterni , così come caricarla sul PC . mi riferisco a furti di identità ecc.
    Come si fa ad essere sicuri che una applicazione scaricata è tranquilla ?
    Grazie a chi vorrà e avrà la pazienza di rispondermi.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enniodc Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti ..questo è il mio primo ingresso nel forum.
    A chi ne sa tanto più di me, vorrei chiedere se utilizzare l'App. EVERNOTE che mi sembra buona, può essere deleteria per rendere il Galaxy S2 attaccabile da eventi esterni , così come caricarla sul PC . mi riferisco a furti di identità ecc.
    Come si fa ad essere sicuri che una applicazione scaricata è tranquilla ?
    Grazie a chi vorrà e avrà la pazienza di rispondermi.
    Ciao
    Diciamo che non si può essere sicuri al 100% che un'applicazione/servizio sia sicuro, ti puoi informare leggendo le opinioni degli utenti(in questo caso le recensioni del Play Store).

    In questo caso, dato che Evernote è famosissimo, direi puoi stare tranquillo.
    Comunque in generale sarebbe consigliato, prima di iscriversi, leggere attentamente "l'informativa sulla privacy" e "i termini di servizio"(che tutti ignorano, me compreso ).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy s4 , asus fonepad 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la gentile e sollecita risposta MLAZZAROTTO , ricaricherò "evernote" che oltre tutto mi piaceva.
    Io uso scaricare da Play Store e oltre agli aprezzamenti degli utenti mi interessa leggere nella voce AUTORIZZAZIONI .... e quì che cominciano le preoccupazioni ad esempio leggendo ... " Locazizza la tua posizione, Legge dati Log riservati, Lettura e identità del telefono, ecc. Allora penso che per questa applicazione come quasi per tutte le altre.. la Privacy è un Optional , ognuno potrebbe fare e usare il mio telefono a piacimento. Ti dico questo perchè il primo giorno acquistato il samsung S2 e nel desidesiderio di scaricare qualche applicazione ( io ho la 3 come gestore), mi vedevo ogni settimana decurtare 5 Euro. Attraverso una applicazione (non ricordo quale) si era annesso un programmino di Chat a pagamento mai richiesto. Son dovuto andare alla "3" per controllare e mi hanno bloccato questo sito.
    Da qui , ho le preoccupazioni a scaricare le App e ancor più leggendo le Autorizzazioni.
    Comunque grazie e un caro saluto a te e la tua città di Bassano che ricordo con piacere.

    Ennio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy