CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Go Sms Pro non si esegue l'impostazione della grandezza caratteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Go Sms Pro non si esegue l'impostazione della grandezza caratteri

    Ciao a tutti spero di avere indovinato il luogo dove postare questa discussione! Da poco tempo ho acquistato il Samsung S3 ed ho installato l'aggiornamento ad Android 4.1.1 poi mi sono reso conto che non potevo vedere gli emoji che mi inviavano e non solo ma anche creando il messaggio con il suo programma nativo (emoticon android) avevo solo la punteggiatura e non gli emoticon quando andavo a creare un sms (ovvero li vedevo solo in ricezione), così mi sono deciso ad installare "go sms pro" settandolo con lo sfondo nero (perchè così come era settato il programma nativo mi piaceva proprio!)... ma mi sono reso subito conto che aumentando la grandezza dei caratteri sia nella lista degli sms che nel loro testo sia degli inviati che in quelli in arrivo i caratteri restano della stessa grandezza impostata prima e non aumentano per niente, e questo da quando il cursore di ingrandimento si trova a meno della metà in poi (li vedo ingranditi solo lì per lì al momento della regolazione sull'anteprima) ma poi quando esco e salvo mi ritrovo sempre i caratteri che avevo preimpostati Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di alex2501; 09-11-12 alle 00:20 - Motivo: RISOLTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E... riciao! Ho risolto! Ho trovato un settaggio che non permetteva di eseguire le impostazioni di carattere che avevo fatto: basta andare su impostazioni... selezionando poi quelle base... tap su modalità carattere... e poi scegliere "predefinito" perchè infatti le altre due possibilità "grande" e "molto grande" vengono esposte dichiarando che "il carattere definito dall'utente sarà invalidato"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy