CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Navigatore GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Navigatore GPS

    Ragazzi io vorrei un consiglio su quale navigatore gps è megliore per android. Io ho scaricato Waze dal market ma a quanto pare non funziona senza connessione internet e Route66 che dovrebbe essere uno dei migliori è a pagamento..cosa mi consigliate????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ci sono vari thread sull'argomento: se fai un po' di ricerca sul forum trovi tutte le info che ti servono.
    Se hai un piano tariffario per la connessione dati puoi usare il navigatore di Google, che è installato insieme a Google maps. E' gratuito ma online.
    Tra quelli tradizionali, che non richiedono la connessione: Copilot, Navigon, Ndrive, Sygic, Igo. Sono tutti sufficientemente validi, dipende dalle preferenze personali e dalla compatibilità con il telefono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io sono alla ricerca di un navigatore con le mappe scaricabili.
    Il navigatore di ggogle funzona bene in italia, ma all' estero temo che mi consumi un sacco di soldi.
    Ho rovato copilot europa ma mi si spegneva il tel ogni volta che lo utilizzavo (ho un samsung galaxys con a 2.1); provato ndrive ma la versione italiana di prova funzionava bene, scaricata uella europa occidentale (pagandola) e non mi fissa più i satelliti.
    Qualcuno può darmi una mano??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy