CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Blocco chiamate/SMS indesiderate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fakko Visualizza il messaggio
    .....mi stavo rimandando una cosa.....ok che se modifichi un profilo mettendo inoltra la chiamata a segreteria quel contatto non riuscirà a chiamarti....in verità questo blocco serve a poco o nulla perché é sufficente che uno ti chiami con il numero nascosto ed ecco che la telefonata arriva........ciò che mi domando io.....per evitare che arrivino chiamate da numeri nascosti è sufficiente creare un comtatto senza inserire il numero e disabilitare la ricezione da questo contatto "anonimo"????????

    Mi auto-quoto per dire che ho testato quanto scritto da me sopra ma purtroppo le chiamate "anonime" non si riescono a bloccare.....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma questo discorso di deviare la chiamata alla segreteria si puo' fare anche con un blocco di contatti?(tipo si definisce un gruppo "lavoro" e poi editando le proprieta' di tale gruppo si decide che tale gruppo venga deviato alla segreteria telefonica)

    Ma sopratutto,chi chiama sente subito il segnale di occupato (o di segreteria) oppure il solito squillo iniziale e poi la deviazione?(perche' e' vero che esistono una marea di programmi per gli altri sistemi ma nessuno riesce ad evitare che chi ti chiama senta prima lo squillo e poi l'interruzione di chiamata e questo e' un po' antipatico)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    io ho un android simil note 2 con doppia sim su una ho il numero ke hanno tutti e sull altra quello ke nn ha nessuno o quasi e quei quasi vorrei ke m chiamassero solamente sul numero ke hanno tutti e nn sull altro
    come posso fare per far si ke li possa bloccare solo ed esclusivamente su una scheda? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Problema blocco chiamate in uscita
    Da mrdark nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-08-10, 23:58
  2. Connessioni indesiderate
    Da 3l3kra nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 23:18
  3. Chiamate in entrata con blocco tasti
    Da iPhoneSuck nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 10:13
  4. Htc magic con blocco sim...
    Da FzFz nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 01:52
  5. Bug blocco tasti
    Da fabiottocento nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-08-09, 19:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy