CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dati Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lycaone


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dati Apps

    Ciao, non scrivo molto e magari faccio una domanda stupida.
    La mia consorte, dopo averla dissuasa da pendere l'iFogn si sta trovando benissimo con il suo Wildfire.
    Ma abbiamo un problema serio.
    E' la terza volta in 2 mesi che le vengono estorti soldi da H3G dicendo che fa traffico dati oltre la soglia dei 50MB giornalieri.
    Le prime due volte 8 euro e l'ultima 18E (mentre era senza credito, bruciati appena ha fatto la ricarica)
    Detto questo, ho installato watchdog per evitare l'inconveniente, ma e' possibile sapere quali app succhiano dati? La volta dei 18E e' andata 60MB oltre la soglia, ovvero 110MB in un ora.. e' tre italia che ci frega (lo ha gia' fatto con me, non mi stupirei) o c'e' qualche app maligna? Prima di reclamare vorrei esser sicuro di avere ragione.
    Rassunto: Esiste un'app (che non consumi dati magari ) che faccia il monitoraggio del consumo dati. Non solo un TOTALE ma per capire chi consuma quanto.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è il widget di 3, imposti le opzioni del tuo contratto e ti tiene aggiornato sul traffico dati.

    Eventualmente non ti conviene cambiare l'opzione per traffico dati optando per superinternet?
    Ultima modifica di maurizz; 23-09-10 alle 13:14

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Lycaone


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so e cel'ha ma si aggiorna ogni tot e quando lo lasci la sera con 18E e al mattino trovi -0,01 puoi far poco.
    Ci sono anche altre app che ti dicono in totale quanto traffico fai, mi chiedevo se ce ne fosse una che tracciava "QUANTO TRAFFICO PER APP" per sapere se e' SO, se e' twitter, se e' il tempo.. che cosa consuma quanto insomma.

    Gianluca

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sorry, allora non posso aiutarti, anche se 18 euro in una notte ... altro che twitter.

    Valuta comunque la possibilità, sempre con tre, di passare all'opzione superinternet, 5 euro al mese per un traffico di 3 gb, senza limite giornaliero.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Lycaone


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti io ho quella.. ma lei aveva deciso di tenere questa perche' cel'ha gratis (in teoria a questo punto dato che ha speso + di me ) ma ora e' una sfida.. capire se in effetti e' android che succhia come una lewinsky o se in Tre sta facendo i furbi.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Propendo per la seconda...
    perché o sul suo cellulare hai installato qualche applicazione che sta facendo STREAMING di millemila filmati al giorno, oppure superare i 50 mega al giorno è dura.
    Io ultimamente, avendo un SACCO (e intendo un sacco) di applicazioni che sono perennemente sincronizzate, e due messenger sempre attivi, consumo una media di 85 mega in 3 giorni. Quindi, o che lei col cellulare ci guarda Youtube per ORE (e allora sì, è possibile consumare anhe 50 mega al giorno, specie se guarda i video in HD), oppure ha un'applicazione che sta facendo dei transiti di dati pazzeschi (probabilmente qualche messenger di troppo che scorda di spegnere quando non lo usa?), oppure la tre vi sta inchiappettando.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Lycaone


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia'.. ad ogni modo stasera le metto su watchdog e vediamo.. almeno di capire quanto traffico fa e se coincide con quello che dice tre.
    Gia' mi ha fregato una volta e gli ho fatto vedere i sorci verdi e mi han ridato i soldi.. pazzesco.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io faccio 50 mega a settimana!! Infatti con voda che me ne da 500 è quasi sprecato :P Ma non riesco a superare la soglia dei massimo 80 mega a settimana! Anche perkè poi il mio milestone muore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy