CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

App MSN Facebook Gtalk Skype che funzioni come Gtalk? Riceva Messaggi Offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App MSN Facebook Gtalk Skype che funzioni come Gtalk? Riceva Messaggi Offline

    Ciao raga! Vorrei trovare un'app che riceva in modalità offline i messaggi che ricevo sulle chat di facebook, Msn, Gtalk e Skype. Ho la connessione e la sincronizzazione che si attivano ogni 30 minuti. Se Gtalk è abilitato all'accesso automatico, mi recupera tutti i messaggi che i miei amici mi hanno scritto quando ero offline. E' perfetto! Mi piacerebbe poter fare lo stesso con MSN Facebook e SKype. Ho provato Nimbuzz ma sembra non riconnettersi. Ebuddy si blocca spesso. MSN Droid lo stesso, anche se è solo per MSN. C'è un app che funzioni veramente bene come fa Gtalk?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto passare MSN e Facebook da Gtalk. Per farlo devi usare PSI (un programma) e seguire le guide che trovi su internet. Ora ho tutte le conversazioni di gtalk/msn/facebook salvate sul mio account gmail e ricevo tutto con un solo programma.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che fissa! Grandissimo!! Ora ci provo subito

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma ci saranno problemi di privacy? Si possono eliminare gli account una volta settati?

    con che porta hai configurato PSi? la 5223 non va... con 5222 si connette a gmail però poi nn mi carica i servizi per assorciarlo ai vari account
    Ultima modifica di BigBlack; 25-09-10 alle 00:30

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ci sono riuscito. Però mi disconnette msn sul pc... un vero peccato... non fa al caso mio nemmeno questo...

    Ma non è che esiste qualche server che non ti slogga dal pc?

    Hai idea di come mi rimuovo dai servizi? Alcuni non hanno la spunta per cancellarmi... mi si connettono in automatico e mi sloggano msn.... cavolo...
    Ultima modifica di BigBlack; 25-09-10 alle 01:54

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    ok ci sono riuscito. Però mi disconnette msn sul pc... un vero peccato... non fa al caso mio nemmeno questo...

    Ma non è che esiste qualche server che non ti slogga dal pc?

    Hai idea di come mi rimuovo dai servizi? Alcuni non hanno la spunta per cancellarmi... mi si connettono in automatico e mi sloggano msn.... cavolo...
    diversamente da gtalk, il protocollo msn non permette la connessione da più client per lo stesso account, quindi rassegnati, non c'è modo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cioè vuoi dire i server jabber nn lo permettono.. Perkè msn in se, e altre app come nimbuzz o ebuddy permettono di stare connesso da 2 postazioni diverse. Solo che poi i 2 software sopra si bloccato, o non recapitano tutto quello che è stato scritto... quindi nn vanno bene

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    cioè vuoi dire i server jabber nn lo permettono.. Perkè msn in se, e altre app come nimbuzz o ebuddy permettono di stare connesso da 2 postazioni diverse. Solo che poi i 2 software sopra si bloccato, o non recapitano tutto quello che è stato scritto... quindi nn vanno bene
    No è proprio il protocollo msn che è implementato in questo modo, jabber non c entra. Prova a fare una prova. Connettiti a msn dal PC, e poi sempre a msn da ebuddy, e vedi che succede

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    succede che sto connesso da entrambe le parti, e ricevo messaggi da entrambe le parti... che stai dicendo scusa?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    succede che sto connesso da entrambe le parti, e ricevo messaggi da entrambe le parti... che stai dicendo scusa?
    Beh, a me col protocollo msn non succede, posso essere collegato solo da un client. Vorrà dire che hanno cambiato qualcosa nel protocollo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy