CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Music

    Buongiorno a tutti
    Ho visto altri topic riguardanti questa applicazione, ma tutti un po' vecchi o non inerenti a quello di cui volevo discutere.
    Bè, ieri ho trovato Google Music cercando una buona applicazione che fungesse da lettore mp3 sul mio Galaxy Ace Plus. A quanto vedo, pur non essendo un programma ancora totalmente completo (tranne forse che negli USA?), è quello che unisce un grafica piacevole a una buona qualità audio e poco consumo di batteria (almeno sul mio telefono, leggo in giro opinioni diverse). A parte leggere la musica mi direte che per ora fa poco, ma non mi dispiace.
    Ho diverse domande in merito, ma credo si possa fare di questo un thread generale su Google Music (sempre che non me ne sia sfuggito uno già esistente nella ricerca).
    Qualcuno di voi sa a che punto si trova Google con lo sviluppo di questo programma (sia in generale che in paesi specifici come l'Italia)?
    Ad esempio, sarebbe utile riunire i vari rumors e i progressi fatti per quanto riguarda l'implementazione vera e propria delle funzioni come il cloud (di cui peraltro non sono un fan a livello di sicurezza, ma credo possa essere utile), o per le altre funzioni e impostazioni che per ora lasciano un po' a desiderare (fra le impostazioni ci sono solo le note di rilascio...).
    Esperienze, opinioni, dubbi, idee in merito?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non ce' bisogno di niente di tutto questo. Il 13 novembre Google Play Music viene lanciato ufficialmente anche in Italia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex, forse non c'è bisogno di un topic del tipo "oddio quando esce?" ma io non miravo a questo: bensì, come ho scritto, a una discussione più generale sul programma e sulle opinioni in merito degli utenti. Semplicemente, visto che ancora non c'era (e a maggior ragione visto che uscirà a breve anche in Italia), ho preso l'iniziativa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso questa discussione per riportare una domanda fatta su di un'altro forum (non un forum "android" )

    Finalmente è arrivato ufficialmente google music, sui terminali android mancava giusto la controparte google ad itunes ed il suo arrivo non può che rendere felici i loro possessori, tuttavia ultimamente ho letto in giro alcune informazioni contrastanti ...speravo che l'arrivo do google music mi facesse capire chi parlava a vanvera e chi no, invece sono ancora più confuso:

    - Si diceva che google music, contrariamente ad itunes match, avrebbe eseguito l'upload DELL'INTERA LIBRERIA MUSICA all'interno del pc. Questa era la cosa che andava per la maggiore, ma ogni tanto beccavo qualche sito che diceva che invece sarebbe stato come itunes match (quel che è presente sullo store non viene caricato). Ora. Google music sta facendo qualcosa di MOLTO lungo che presumo sia l'effettivo caricamento del brano nonostante questo sia presente sullo store, tuttavia, nel momento in cui ho scaricato il brano appena caricato mi son trovato davanti ad un MP3 320 kbps ...solo che io avevo caricato un AAC 350 kbps VBR. Cos'è successo?

    1) Google music ha fatto una scansione del brano ed avendolo riconosciuto non l'ha caricato e ne momento del download ha restituito la versione presente sullo store. In questo modo però non si spiega la tempistica di caricamento del brano che sul momento mi ha fatto pensare "sta certamente caricando il brano"
    2) Google music ha caricato il brano e lo ha convertito in MP3 320 kbps. Mi verrebbe da escluderlo, da sempre leggo in giro che convertire da lossy a lossy è una stupidaggine, però la cosa va incontro a quel che ho letto più o meno ovunque, cioè che google music carica la propria libreria musicale nella sua interezza (EDIT: inoltre mi accorgo ora che sul programma di google c'è proprio scritto "songs uploaded").

    La qualità del brano mi sembra la stessa,cosa che mi fa pensare che l'ipotesi corretta sia la prima, nel caso in cui avesse convertito da AAC ad MP3 si sarebbe notato un degrado della qualità ...voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Zerit; 14-11-12 alle 12:25

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Continuiamo qui :


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218650

    Chiudo.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy