Ma sul market ti segna Copilot come purchased?
Ma sul market ti segna Copilot come purchased?
Strano... Nel senso anche a me dava problemi quando scaricavo le mappe, probabilmente perché essendo il primo navigatore per android molti l'hanno comprato ed hanno occupato il server scaricando le mappe.
Ma tu quando vai su "scarica mappe", poi scegli europa, l'italia è non di colore azzurrino?
No nessuna mappa è di colore azzurino e in basso a sinistra c'è il prezzo e la voce aggiungi al carello, se seleziono europa,italy,italy mi dice "this product is not avaiable"
Azz... è quello il problema, il titolo deve essere azzurrino ( che signifca che tu hai comprato la licenza per scaricarlo )... ti hanno scalato i soldi? 30E?
Niente, aspetta la risposta dal servizio clienti ( o prova a mandarne un'altra ) e vedrai che ti risponderanno.
Ho già provato ieri a fare una nuova richesta all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposte.
I soldi non credo sia ancora stati scalati.
Hai fatto con postepay?
A me sono stati scalati subito, controlla.
Comunque non so cosa pensare, dato che tu dentro copilot ci entri e ti da problemi solo con la mappa quindi i dati ( l'id di google checkout e poi la registrazione da loro ) li hai messi.
Niente, ti tocca aspettare che rispondano.
Ho usato carta di credito solo che è nuova e quella di prima ogni spesa mi avvertiva con un sms questa non lo so .....
Comunque io attendo fiducioso...(speriamo)
Grazie mille dell'aiuto.
Ho controllato su google checkout :
Il tuo ordine è completo.
# 3 lug
ALK Technologies Ltd ha addebitato la tua VISA xxx-xxxx per un importo di £ 25,99. "GOOGLE *CoPilot SatNav" apparirà sul tuo estratto conto.
# 2 lug
ALK Technologies Ltd ha ricevuto il tuo ordine.
Quindi il credito mi è stato scalato
Io ho avuto il tuo stesso problema, ho installato l'applicazione ma non sono riuscito a installare la mappa dell'italia anche se era azzurrina, ho provato sia dal Magic che dal Pc ma nada allora ho disinstallato l'applicazione con richiesta del rimborso fino ad ora nessun addebito , ho scritto all'assistenza ma dopo avermi spedito l'email di apertura "pratica" non ho piu avuto notizie, la professionalità è un altra cosa. Ho controllato su google checkout e risulta che non è stato addebitata alcuna cifra, comunque sul cell mi è arrivato il messaggio di autorizzazione di gbp 25,99 sulla mia carta molto strano.
Tutto questo è successo il 01.07.09.
CIAO CIAO
Ultima modifica di ringogelso; 05-07-09 alle 20:27