CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info su applicazione App2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Info su applicazione App2SD

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e ho da qualche giorno acquistato un cell nuovo con Android.
    Girellando su vari siti ho trovato l' applicazione come da TITOLO per liberare memoria interna del cell e spostare le varie applicazioni installate su sdCard esterna da 32giga, l' ho provata subito e mentre è stato possibile spostare alcune applicazioni, per altre mi viene mostrato il seguente msg di avviso:

    "Not Recommended Moving: Moving this app to SDcard maybe cause it not workingproperly, continue anyway?"

    Cosa si fa in questi casi?
    E' meglio evitare di spostarle o in realtà non comporta alcun pericolo?

    Non ho esperienze in merito quindi mi affido a voi, ci sono diverse applicazioni da diversi mega che occupano spazio e sarebbe opportuno spostarle.

    Grazie per i vs consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Magari lo chiede perché é un app che richiede l'utilizzo di widget, e se la sposti non funzioneranno....be es. A me lo faceva cn un app block notes,spostandola funzionava,ma non mi faceva incollare i post-it nella home....perciò alcune funzionalità comparivano...io be es evito d spostare tutto ciò riguardi il làuncher


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01
    Magari lo chiede perché é un app che richiede l'utilizzo di widget, e se la sposti non funzioneranno....be es. A me lo faceva cn un app block notes,spostandola funzionava,ma non mi faceva incollare i post-it nella home....perciò alcune funzionalità comparivano...io be es evito d spostare tutto ciò riguardi il làuncher


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

    Ops....errori di battitura (be=per) ....cmq spostandole scompariranno le funzioni legate ai widget


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le dritte!
    Ho fatto un pò di prove ed effettivamente è così, alcune opzioni widget non sono al 100%

    Una domanda, quando inserisco una nuova micro sd nel cell va formattata per forza o non c'è bisogno?

    Thanks

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Florence81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte!
    Ho fatto un pò di prove ed effettivamente è così, alcune opzioni widget non sono al 100%

    Una domanda, quando inserisco una nuova micro sd nel cell va formattata per forza o non c'è bisogno?

    Thanks
    se riesci ad utilizzarla senza formattarla vuol dire che l'operazione (di formattazione) è stata già fatta...io in qualunque caso ti consiglierei di farla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy