CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sincronizzazione con Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione con Facebook

    Ciao a tutti, e soprattutto grazie in anticipo a chi leggerà queste righe e riuscirà a fornirmi aiuto.

    Premessa 1: sono nuovo di questo forum e soprattutto del mondo Android quindi nel caso mi possiate dare indicazioni vi chiedo la gentile cortesia di esser più precisi possibili passo-passo.
    Premessa 2: Ho già cercato e ricercato all'interno di questo forum ed anche in rete ma non sono riuscito a trovar la soluzione al mio "problema".

    Allora, ho da pochissimo un Samsung Galaxy S3 con firmware aggiornato a Jelly Bean versione 4.1.1 brand 3...
    Il problema che riscontro con l'app di Facebook è che ogni volta che effettuo l'accesso mi appaiono le due schermate che vedete qui sotto:

    Screenshot_2012-11-11-11-14-43.jpg Screenshot_2012-11-11-11-15-00.jpg

    Io NON voglio le sincronizzazioni dell'agenda e della galleria, quindi tolgo la spunta e clicco su fatto, dopo di che seleziono la voce "Non sincronizzare" riguardante i contatti e quindi clicco su Fine per poter finalmente accedere a facebook.

    Purtroppo però se esco, e generalmente quando ho terminato di veder quello che mi interessa lo faccio, al riavvio successivo dell'app mi tocca nuovamente effettuare la procedura sopra descritta.
    Possibile che non esista un sistema per far memorizzare al telefono che NON voglio sincronizzare agenda, galleria e contatti di facebook?

    Grazie ancora a tutti quelli che mi potranno aiutare ;-)

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Argomento da affrontare qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

    Chiudo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy