CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Apps Gratuite per Gestione MAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apps Gratuite per Gestione MAIL

    Ciao a Tutti,

    chiedo a voi più esperti.. ho da pochi giorni Android su Samsung galaxy S3 e ho un lavoro molto impegnativo utilizzo 3 diversi account mail mi sapete consigliare una ottima apps per la gestione di più account mail?? tutte le mail sono mail a pagamento quindi no gmail\hotmail o varie...

    Saluti,

    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Il programma di gestione email di serie gestisce più account, è un pò "grezzo" ma il suo lavoro lo fa bene. Lo uso sul Galaxy Tab 2 7.0

    Due ottime app gratuite che ho avuto modo di provare sono: MailDroid e K9 Mail, provale e poi decidi quale scegliere.

    In alternativa puoi usare il top (a pagamento, ma dato che ti serve per lavoro) e cioè Profimail, io ce l'ho da quando avevo il Nokia N70 (versione per Symbian), poi ho trasferito la licenza su Nokia N82 e infine sul Galaxy W i8150 che uso ora. Soldi ben spesi dato che puoi spostare la licenza quando cambi dispositivo.
    Ultima modifica di mikegolf; 11-11-12 alle 20:20
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy