CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Perplessità app Dodol Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perplessità app Dodol Phone

    Siete a conoscenza di questa app? Dodol Phone.
    Per chi no sa cosa sia è una app molto utile per chi usa il telefono con quegli abbonamenti tutto compreso, Min Sms e GB. Settando questo programma puoi sapere quanti Min, Sms e MB rimasti da non superare per non avere spese ulteriori.

    Bene, è ottimo... e dalla grafica molto semplice ma creata con cura. Ma c'è un "MA". Installo questa app, tutto sembra funzionare bene... leggo con cura tutte le opzioni e settaggi... ed imposto la tim young XL... 1000 sms, 200min e 1GB di internet (veloce).
    Apro il programma.. e ODDIO... 303 sms inviati! In una settimana?? Beh c'è ki fa di peggio XD... ma di certo non sono io. Sapevo di aver inviato 170 sms ma non 303... vedo nei dettagli questi 303 sms... :o mi somma gli sms inviati con gli sms ricevuti!! Ma un programma fatto così bene può avere questo difetto così enorme? Secondo me son IO che ho qualche problema e che non so settare bene il tutto.. perché i commenti ne parlano tutti bene.. tutti ottimamente!! Ma non sono capace di farlo funzionare bene... Chi mi da una mano?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto configurando nuovamente la tariffa ed impostare "solo sms in uscita". Se si sbaglia ad impostare all'inizio non è possibile.modificare dopo... Ma bisogna riconfigurare il tutto, occorrono solo 10 sec.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.

    Riprendo questo thread perché ho installato 2 giorni fà quest'applicazione ma noto che i contatori non avanzano. Il primo giorno mi indica 1 chiamata ed 1 SMS inviato ma i successivi nulla. Tutto rimane uguale.

    Ho controllato sul registro se l'applicazione è in esecuzione ma nulla, non la vedo in elenco. La trovo solo in cache.

    Ho sbagliato qualcosa ? Ho percaso killato l'applicazione senza volerlo ?

    In alternativa conoscete qualche altra applicazione che abbia le stesse caratteristiche ? Cioè conteggio di dati, sms e chiamate in un'unica applicazione senza scaricarne 2 o 3 insieme?

    Ringrazio chi sa darmi qualche dritta.
    Ultima modifica di Fooler; 23-03-13 alle 22:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy