CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info varie applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Info varie applicazioni.

    Buonasera. Vorrei chiedere a voi, sicuramente più smanettoni di me, consigli su alcune applicazioni. Vorrei sapere alcuni nomi (non per forza gratis se costano qualche euro va bene lo stesso purchè funzionino) riguardo a:
    - Lettore musicale, quello originale ho letto a giro che come qualità riproduttiva è scadente.
    - Controllo in remoto del proprio PC dal cellulare.
    - Controllo webcam di casa/lavoro (attualmente devo ancor prendere le webcam ma ho già installato tiny cam monitor pro, che ne dite? eventualmente che marca di webcam mi consigliate? devono riprendere bene anche di notte).
    - Gestionale pezzi di ricambio/scorte, via via che uso/reintegro pezzi, batto il codice o inserisco il nome e mi tiene il conteggio. magari con una funzione di inventario sarebbe meglio.
    - Gestione soldi, inserisco entrate e uscite quando vengono effettuate e mi fa statistiche e resoconti.
    Per ora credo basti così. Spero di essere stato chiaro e di ricevere un vostro aiuto. Buona notte a tutti.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/le...licazioni.html

    questa è la lista delle migliori applicazioni stilata dagli utenti, sono 20 pagine e a parte il programma di ricambio pezzi, ricordo che ci sono tutti gli altri programmi che hai citato tu con tutti i consigli di cui hai bisogno.
    solo che visto l'orario non mi sono messo li a spulciare tutte le pagine

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Vorrei chiedere a voi, sicuramente più smanettoni di me, consigli su alcune applicazioni. Vorrei sapere alcuni nomi (non per forza gratis se costano qualche euro va bene lo stesso purchè funzionino) riguardo a:
    - Lettore musicale, quello originale ho letto a giro che come qualità riproduttiva è scadente.
    - Controllo in remoto del proprio PC dal cellulare.
    - Controllo webcam di casa/lavoro (attualmente devo ancor prendere le webcam ma ho già installato tiny cam monitor pro, che ne dite? eventualmente che marca di webcam mi consigliate? devono riprendere bene anche di notte).
    - Gestionale pezzi di ricambio/scorte, via via che uso/reintegro pezzi, batto il codice o inserisco il nome e mi tiene il conteggio. magari con una funzione di inventario sarebbe meglio.
    - Gestione soldi, inserisco entrate e uscite quando vengono effettuate e mi fa statistiche e resoconti.
    Per ora credo basti così. Spero di essere stato chiaro e di ricevere un vostro aiuto. Buona notte a tutti.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi? :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E' consentito un up ogni 24 ore. Data l'ora, oltretutto, non puoi pretendere una risposta immediata.
    Quoto quanto detto da Lorelossi.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo già letto quel post però parla solo di ciò che ognuno ha installato sul proprio dispositivo ma a non ci sono confronti o opinioni su più applicazioni dello stesso genere. Non so se mi sono spiegato ;-) comunque ci ributto un occhio....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è vero, però con i consigli degli altri puoi trovare programmi che ti servono per esempio, cercavi un lettore musicale alternativo e in seconda pagina un ragazzo ha consigliato:

    MixZing: lettore musicale

    per quanto riguarda il controllo remoto del pc:

    PhoneMyPC (comprato): ottimo programma per il controllo remoto del pc. Attiva anche la webcam e riproduce i suoni del microfono. Funziona anche su reti private (es. Fastweb), visto che si appoggia sui loro server per collegarsi.

    e trovi anche gli altri di cui volevi informazioni! io per velocizzare ho usato la funzione TROVA del browser mettendo la parola chiave, tipo LETTORE o REMOTO così non devi cercarteli tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy