CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza?

    Ciao!
    Ho un problema con il mio HTC Desire.
    Ieri sera, dopo aver fatto un paio di telefonate, ne ricevo una e non sento niente. Provo ad alzare il volume e mi accorgo che era gia al massimo.

    Provo ad attaccare e richiamare, ma non succede niente.
    Spengo, tolgo la batteria e riaccendo, ancora niente.

    Riportato tutto alle condizioni di fabbrica dal menù impostazioni, ma il problema continua ad esserci.

    Se metto in vivavoce sento correttamente, così come se attacco l'auricolare, ma se lascio tutto come sta è come se si fosse rotto l'altoparlante.

    Il fatto che nonostante il reset il problema sia ancora presente mi fa pensare a un problema hardware, ma il fatto che con il vivavoce si senta perfettamente mi fa pensare a qualcosa di software... l'altoparlante non dovrebbe essere lo stesso?

    E nel caso fosse un problema hardware, avendo comprato il cellulare all'estero e quindi con garanzia europea, qual'è la procedura per richiedere assistenza, visto che è ancora in garanzia?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non è lo stesso altoparlante: quando telefoni normalmente, l'altoparlante che usi è quello che sta sul fronte del Desire (i due "taglietti" sopra alla scritta HTC in cima al touchscreen), mentre quando usi il vivavoce usi l'altoparlante che sta DIETRO, di fianco al flash della fotocamera. O almeno mi pare: è un pezzo che non uso il vivavoce, ma ricordo che il suono veniva da dietro il cellulare, non davanti.

    E' un chiaro guasto hardware, il tuo, non resta che inviarlo in assistenza.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy