CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Offtopic vi prego di non cancellarlo] Windows7 non mi apre più pannello pc e risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Offtopic vi prego di non cancellarlo] Windows7 non mi apre più pannello pc e risorse

    Salve ragazzi faccio un off topic enorme ma vi prego di aiutarmi perchè se sono costretto a riformattare il pc per me sono cavoli amari!

    I problemi sono iniziato ieri quando ho istallato need for speed world (gioco gratuito dal sito ufficiale) poi siccome non funzionava il multiplayer ho provato a togliere antivirus... e niente... allora sono andato su pannello di controllo---> Firewall ma niente non si apre!!! allora vado su proprietà del computer E NEANCHE QUESTO SI APRE... neanche la proprietà della connessione mi apre

    Secondo voi è un virus... Non posso proprio riformattare il pc quindi sarei fregato
    Grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi faccio un off topic enorme ma vi prego di aiutarmi perchè se sono costretto a riformattare il pc per me sono cavoli amari!

    I problemi sono iniziato ieri quando ho istallato need for speed world (gioco gratuito dal sito ufficiale) poi siccome non funzionava il multiplayer ho provato a togliere antivirus... e niente... allora sono andato su pannello di controllo---> Firewall ma niente non si apre!!! allora vado su proprietà del computer E NEANCHE QUESTO SI APRE... neanche la proprietà della connessione mi apre

    Secondo voi è un virus... Non posso proprio riformattare il pc quindi sarei fregato
    Grazie dell'aiuto
    Per prima cosa condoglianze. Mi spiace vedere gente che usa windows e android allo stesso tempo. Ideologicalmente parlando (da utente linux quale sono) lo trovo sbagliato, è un po come Fini che fa un macello contro Berlusconi e poi gli da la fiducia in governo.

    A parte questo veniamo al tuo problema.
    1. Si è possibile che tu abbia ricevuto un virus, prova a far girare avira (Norton è uno schifo) e altri soft che ti cercano trojan e worms.
    2. Prova ad aprire con ctrl + shift + esc il task manager e prova a killare quello che pensi non dovrebbe esserci (possibili virus).
    3. Prova a avviare il pc NON connesso a internet e verifica se il problema persiste
    4. Prova a ritroso a cancellare le ultime applicazioni installare

    Piano B
    Formattare. Perché non puoi formattare? Tutti i pc vengono venduti con cd e/o partizione di ripristino. Fai un backup (di solito si hanno 2 partizioni in un pc) e avvii il pc in modalità di ripristino. In pochi minuti (seeee pochi minuti....mica è debian o gentoo diciamo in 1 oretta) avrai il tuo win7 ripristinato come appena comprato.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto qualche problema....prima di formattare prova a tornare ad un punto di ripristino precedente ....
    Mi delude sempre di piu..sembrava un SO accettabile...Ancora non ci siamo :-)

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    windows che va a puttane per colpa di un virus (tra l'altro preso per colpa dell'utilizzatore): wow è un evento rarissimo!

    XD

    formatta.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    windows che va a puttane per colpa di un virus (tra l'altro preso per colpa dell'utilizzatore): wow è un evento rarissimo!

    XD

    formatta.
    ...quoto! E installa linux!!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi innanzitutto grazie per le risposte e per non esservi adirati di aver usato una sezione sbagliata (ma una appropriata non c'è)

    Allora il motivo per cui non vorrei riformattare, che è lo stesso motivo per cui uso windows, è che uso molto programmi musicali (per comporre i miei brani)... Vi assicuro che istallarli è una faticaccia, sono tantissimi e tutti che danno problemi l'uno con l'altro...
    Praticamente ci perdo una settimana a istallarli tutti, e siccome questo windows 7 lho messo a marzo, non mi va di dover rifare tutto da capo ogni 4 mesi!
    Cmq ho ubuntu sul portatile, ma purtroppo ubuntu non è adatto per la creazione audio... infatti non ha nessun programma degno di nota compatibile


    PS: Io ho sempre pensato che fini fosse un poco di buono, è stato osannato dalla sinistra come il nuovo salvatore della patria, ma la gente dimentica che è stato lui a firmare e addirittura a partorire certi scempi di leggi

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me dovresti cancellare la cartella C:\Windows\System32, in genere è lì che si annidano i virus

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere linux..

    Seven è una roccia: ce l'ho installato da un anno (1 anno preciso domani) e non mi è MAI, ripeto MAI crashato. Dopo 1 anno senza formattoni gira ancora alla grande.

    E poi sono cazzate che con windows ogni 2 giorni ti prendi un virus, non ne prendo dal 2002 si e no Basta usare un po' la testa.

    prima che mi diciate "se non hai mai provato linux non puoi parlare": ho usato linux per anni e anni, ho provato la maggior parte delle distribuzioni famose (red hat, slackware, ubuntu, mandrake, debian..).
    Un paio di anni fa l'ho abbandonato completamente. Perché? Perché non mi serviva a niente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me dovresti cancellare la cartella C:\Windows\System32, in genere è lì che si annidano i virus
    hahah della serie: pierino perchè hai scritto il tema con una scrittura così piccola? - perchè così si vedono meno gli errori!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    hahah della serie: pierino perchè hai scritto il tema con una scrittura così piccola? - perchè così si vedono meno gli errori!
    Che? Ce l'hai con me?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy