CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Voglio condividere la mia gioia con voi amici,, di un app. che spacca!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RagazzaMatrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Voglio condividere la mia gioia con voi amici,, di un app. che spacca!

    Bungiorno raga!!!

    Sono nuova qua, e voglio subbito condividere con voi la mia gioia dell ' uso di un' app molto utile oggi giorno.
    Si chiama CellAgent, e' un programma come AndroidLost ma a differenza di Lost, CellAgent ha il sito in italiano e pure il supporto avviene in italiano e funzia in tutto il mondo e non solo in italy. Per gente come me, che sono delle frane in inglese potrebbe essere davvero un ottima alternativa. E' davvero facile d'uso, ha opzioni che pure AndoidLost e programmi vari non hanno. Non voglio mettere in brutta luce altre app. ma solo condividere con voi la mia gioia, perche' secc me e' un app. ideale anche non sono chi ha problemi con inglese ma chi come me, lascia il proprio telefono in giro... eheheheh
    Grazie a Cell Agent , mi sento come grande fratello, so sempre dove e' il mio cell, quando lo dimentico da qualche parte..ad esempio ho un sorella piccola che ha 12 anni, e grazie a questo programma mia madre puo sempre sapere a chi chiama la mia piccina e a chi scrive per prevvenire evventuali contatti con pedofeli eccc, e in caso se si perde o fa tardi sappiamo sempre dove trovarla.
    Il programma ha un prezzo simbolico, ma penso che installarlo in un nuovo cell. che costa sugli 400-600euro ne vale la pena.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Che spacca non ci sono dubbi, infatti a leggere feedback come questo mi si sono spaccate due cose che il bon ton (e il regolamento del forum ) non mi permettono di dire.
    Ti sei registrata oggi e su 4 messaggi 3 sono di spam (mascherato male), ti credi furba (o furbo perchè dubito che tu sia una donna)?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Che spacca non ci sono dubbi, infatti a leggere feedback come questo mi si sono spaccate due cose che il bon ton (e il regolamento del forum ) non mi permettono di dire.
    Ti sei registrata oggi e su 4 messaggi 3 sono di spam (mascherato male), ti credi furba (o furbo perchè dubito che tu sia una donna)?
    Epic Win ahahah

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Che spacca non ci sono dubbi, infatti a leggere feedback come questo mi si sono spaccate due cose che il bon ton (e il regolamento del forum ) non mi permettono di dire.
    Ti sei registrata oggi e su 4 messaggi 3 sono di spam (mascherato male), ti credi furba (o furbo perchè dubito che tu sia una donna)?
    2 messaggi sono già stati rimossi..ora attendiamo notizie..magari è lo sviluppatore dell'app

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    2 messaggi sono già stati rimossi..ora attendiamo notizie..magari è lo sviluppatore dell'app

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    Sviluppatrice
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Reptylex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Sviluppatrice
    Se lo sviluppatore è Gustavo Leccando allora si si è proprio lui spacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy