CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con GO launcher EX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con GO launcher EX

    Ciao a tutti...arrivo subito al dunque...ho un LG p-692 e un mio amico lo ha rootato(non sono molto pratico con i cellulari) cmq ho scaricato molte applicazioni tra cui GO launcher EX, e mi funzionava perfettamente.
    Ieri sera ho acceso il WiFi per aggiornare queste applicazioni tra cui Go launcher EX, ma google play si è bloccato e allora ho riavviato il cellulare.
    Ma quando lo ho riacceso mi ha portato delle notifiche che davano un errore di aggiornamento delle applicazioni e un errore con i server( non ricordo di preciso cosa diceva l'errore) ma fin qui tutto ok...poi come lo stupido ho disinstallato go launcher ex per poi provarlo a reinstallare ma mi dava sempre questo errore...da allora il telefono funziona ugualmente si accende e si spegne ma non posso fare altro xk non mi compare il menù, i messaggi, le chiamate o qualsiasi altra cosa...riesco solo ad andare sulla musica xk ho la barra di stato ma nn posso fare altro.
    Come potrei installare di nuovo go launcher ex dal pc sul cellulare?? ho provato tramite memoricard a inserirlo tra le canzoni e poi reinstallarlo da li ma nnt.
    Spero che mi aiuterete xk non sono molto ferrato con i cellulari...se non sono stato chiaro ditemelo che cercherò di spiegarlo in maniera migliore...attendo vostre risposte vi prego

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy