CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tutte le ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutte le ROM

    Ciao a tutti.
    Sono un nuovo utente del forum, nonchè possessore da poco di un HTC Magic, acquistato usato per imparare un po'.
    Confesso che la partenza è stata un po' traumatica e tra SPL, radio, ROM, patch e quant'altro, non mi ci raccapezzavo più.
    Chi diceva che una ROM è superveloce, chi invece se ne lamentava... non sapevo proprio cosa installare.
    Mi serviva una tabella dove fossero elencate le caratteristiche delle varie ROM, la data di rilascio, l'autore, la compatibilità, ecc.
    Alla fine ho trovato questa

    AndroidSPIN

    che mi sembra una cosa a me molto utile e vorrei condividere l'informazione con voi.
    Prima di pubblicare questo post ho cercato nel forum se qualcuno avesse già segnalato la cosa, ma non ho trovato nulla di rilevante. Nel caso si tratta di una cosa già arcinota a voi esperti, vi prego di perdonare la mia inesperienza.
    Spero comunque di fare cosa gradita a qualcuno.
    Ciao a tutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato franchino per il post:

    mguidone (01-10-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La sezione giusta è questa Htc Magic Modding - Forum Android Italiano e ci trovi già discussioni
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh, lo sapevo che venivo bacchettato al volo!
    Mi dispiace aver sbagliato sezione dove pubblicare il mio post, ma assicuro che ho cercato e ponderato prima di pubblicarlo.
    La sezione "HTC Magic Modding" va bene, ma il link che ho segnalato contiene informazioni riguardanti anche altri modelli oltre al Magic, perciò mi sembrava riduttivo pubblicare il mio post solo in quella sezione, così come mi sembrava ridondante pubblicarla in tutte le sezioni di modding per ogni modello di smartphone.
    Ad ogni modo volevo solo indicare un buon sito, a mio giudizio, dove trovare le ROM confrontate tra di loro e coi link per scaricarle.
    Saluti.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La ROM è compatibile in questo caso con più modelli, ma lavorano diversamente con diversi pro/contro e quindi meglio usare la sezione specifica

    AndroidSPIN è abbastanza conosciuto e la sua sezione Matrix è molto comoda per conoscere le ROM compatibili con il proprio modello, ci vado periodicamente

    Comunque la sezione è sbagliata a priori, trattando di applicazioni e non modiche. Al massimo potevi usare questa Android Tips and Tricks - Forum Android Italiano

    Ciao
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy