CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Google Play Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play Music

    Buongiorno, ho provato l'esperienza di acquisto del mio primo disco da Google Play Music (pagato 8euro).
    Per come stanno le cose finora, ho malauguratamente scoperto che le canzoni che ho comprato posso riprodurle solamente in wifi;
    sembrerebbe quindi che che io acquistando il disco, non abbia acquistato gli mp3 (o gli aac) che lo compongono, ma abbia acquistato 'lo streaming' dei pezzi....
    E' veramente così?
    Trovo molto scomodo dover avere internet per forza per ascoltare la musica che compro (amo ascoltarla quando anche quando vado a correre) e trovo molto strano il fatto di non poterla 'spostare' ad esempio sul mio PlayerPRO o sul WinAmp presenti sul telefono con cui l'ho comprata, e di dover per forza usare Google Play Music per riprodurla...

    Ditemi che mi sto sbagliando....voi come avete risolto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Io per g music play uso mp3 che li passo dal PC. Almeno sono sicuro di cio' che ho tra le mani. Per gli acquisti potrebbe essere che si tratti di un bug. Pero' il backup di gogle funziona solo con wifi o rete mobile quindi potrebbe anche essere che li puoi sentire solo da internet.

    Galassia GIO S5660 Samsung,
    Rom Attuale : Custom CM9
    Rom piu' usate: TimBrand, Cm7.2 Squadzone e Pixie, Adrenaline, ImmaginaryICS 7 ed Explosive Rom.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    PezJazz (22-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Io per g music play uso mp3 che li passo dal PC. Almeno sono sicuro di cio' che ho tra le mani. Per gli acquisti potrebbe essere che si tratti di un bug. Pero' il backup di gogle funziona solo con wifi o rete mobile quindi potrebbe anche essere che li puoi sentire solo da internet.
    se uso gli mp3 che passo dal PC, come fai tu, G music play funziona come un normalissimo lettore (come player pro o winamp o il lettore nativo) e riproduce tutto anche offline, il discorso cambia quando io ACQUISTO un disco originale dallo store di Google e proprio perchè l'ho acquistato non posso goderne allo stesso modo di tutto il resto della musica (acquistata altrove, prima avevo iphone e la compravo da Itunes, dal quale poi la spostavo come volevo essendo comprata)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PezJazz Visualizza il messaggio
    se uso gli mp3 che passo dal PC, come fai tu, G music play funziona come un normalissimo lettore (come player pro o winamp o il lettore nativo) e riproduce tutto anche offline, il discorso cambia quando io ACQUISTO un disco originale dallo store di Google e proprio perchè l'ho acquistato non posso goderne allo stesso modo di tutto il resto della musica (acquistata altrove, prima avevo iphone e la compravo da Itunes, dal quale poi la spostavo come volevo essendo comprata)
    Ti confermo che la musica acquistata su Google Music è tranquillamente ascoltabile offline.

    Se vuoi ascoltarla dal player di Google Music basta che nelle opzioni attivi la voce sulla cache, a quel punto i file saranno disponibili anche offline.
    In alternativa puoi sempre dal programma selezionare la voce "Salva sul dispositivo".

    Se invece vuoi gli MP3 fisici da poter leggere anche con altri programmi, puoi dall'interfaccia web salvare i file che hai comprato e copiarli come qualsiasi altro MP3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato provolino per il post:

    PezJazz (22-11-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pareva strano non si potesse grazie

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sì prega, prima di postare, di controllare i threads in rilievo.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218650

    Chiudo.


    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy