CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 181 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato

    Salve a tutti io mi chiamo salvo e ho un problema riguardo l'ultimo aggiornamen​to 4.1.1. Il mio problema è che avvolte mi appare una finestra con scritto : (il processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato). qualcuno mi sa spiegare perchè ,e cosa devo fare?? grazie!

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd ora è in linea
    Moderatore SENIOR L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11,306

    Ringraziamenti
    1,520
    Ringraziato 4,177 volte in 3,136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io mi chiamo salvo e ho un problema riguardo l'ultimo aggiornamen​to 4.1.1. Il mio problema è che avvolte mi appare una finestra con scritto : (il processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato). qualcuno mi sa spiegare perchè ,e cosa devo fare?? grazie!
    prova ad andare in impostazioni<gestioni applicazioni< tutte e poi cerca l'app "com.sec. android scloudsync"... cancella i dati e/o disattivala e poi riavvia.

    Io sul mio non ce l'ho!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non so aiutarti.

    Googlando un po' ho visto che il processo com.sec.android.sCloudSync è Samsung Cloud Syncadapters 1.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo pure io non ce l'ho.....Mi sono rovinato con questo aggiornamento 4.1.1. ,non vedo l'ora a fine dicembre che arrivi l'aggiornamento 4.1.2. ,sperando di risolvere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho questo problema!! nessuno di voi potrebbe avere una soluzione.
    non è un problema grave, a me capiterà 4-5 volte al giorno e quando appare la scritta il cellulare si impalla per circa 5 secondi e poi riprende normalmente!
    grazie a chiunque possa aiutarci.
    Luca

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,441
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,605
    Ringraziato 4,377 volte in 3,014 Posts
    Predefinito

    È un problema da trattare in sezione s3.
    Chiudo.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy