CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato

    Salve a tutti io mi chiamo salvo e ho un problema riguardo l'ultimo aggiornamen​to 4.1.1. Il mio problema è che avvolte mi appare una finestra con scritto : (il processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato). qualcuno mi sa spiegare perchè ,e cosa devo fare?? grazie!

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io mi chiamo salvo e ho un problema riguardo l'ultimo aggiornamen​to 4.1.1. Il mio problema è che avvolte mi appare una finestra con scritto : (il processo com.sec. android scloudsync è stato arrestato). qualcuno mi sa spiegare perchè ,e cosa devo fare?? grazie!
    prova ad andare in impostazioni<gestioni applicazioni< tutte e poi cerca l'app "com.sec. android scloudsync"... cancella i dati e/o disattivala e poi riavvia.

    Io sul mio non ce l'ho!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non so aiutarti.

    Googlando un po' ho visto che il processo com.sec.android.sCloudSync è Samsung Cloud Syncadapters 1.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo pure io non ce l'ho.....Mi sono rovinato con questo aggiornamento 4.1.1. ,non vedo l'ora a fine dicembre che arrivi l'aggiornamento 4.1.2. ,sperando di risolvere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho questo problema!! nessuno di voi potrebbe avere una soluzione.
    non è un problema grave, a me capiterà 4-5 volte al giorno e quando appare la scritta il cellulare si impalla per circa 5 secondi e poi riprende normalmente!
    grazie a chiunque possa aiutarci.
    Luca

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    È un problema da trattare in sezione s3.
    Chiudo.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy