CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con Unlock Root !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Problemi con Unlock Root !

    Ciao a tutti !!!

    Ho scaricato il programma Unlock Root, in modo da aprire il Root del sistema operativo e di conseguenza poter spostare le applicazioni dal telefono alla scheda SD.
    Fino a qui tutto bene.

    Dopo aver "Roottato" il sistema operativo, ho riavviato il telefono, ma comunque non riesco a spostare la destinazione dell'installazione delle app.

    Come faccio ?!!?!?!?

    Grazie in anticipo e CIAO !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ..mancano alcuni dettagli:
    - su che telefono?
    - che versione android? (per spostare su scheda parte delle app, è già nativo di android senza permessi di root da 2.2 o 2.3)
    - se vuoi integrare la funzione su android 2.1 devi appoggiarti ad un'app che lo faccia e sia riconosciuta da superuser (app per permessi di root)..se fosse questo caso con che app stai provando?

    Che io sappia, lo spostamento delle apps può avvenire solo dopo che si sono installate nella memoria interna sia con la funzione nativa che con apps di supporto come link2sd o affini (che lavora anche in modo differente)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, prima di installare Unlock Root su PC, ho controllato i requisiti per far funzionare questo programma per il Root sul telefono e tutto corrisonde.
    • Ho la versione Android 2.3.4 Gingerbread. ( Con questa versione, alcuni programmi possono essere spostati dal telefono alla micro SD )
    • Ho un Samsung Galaxy Next ( GT-S5570 )
    • Ho provato lo spostamento dal telefono alla micro SD con il programma WhatsApp che normalmente si installa sulla memoria interna del telefono e non me lo fa spostare.
    Spero che queste indicazioni ti possano essere d'aiuto.
    Ultima modifica di Peter67; 25-11-12 alle 11:26 - Motivo: errore ortografico

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un'app dedicata (con permessi di root, come titanium backup, mybackup pro, link2sd...qualcosa del genere...)
    Suppongo che whatsapp ce l'abbia come app di sistema (è accaduto recentemente anche al mio Xperia S) e la gestione rimane ad app dedicate...dalle impostazioni stock non è possibile usufruire dei permessi di root..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, WhatsApp l'ho scaricato a parte dal play Market.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Allora non so proprio come aiutarti...non sapevo esistesse questa possibilità e non conosco eventuali risoluzioni...
    Può accadere qualcosa di analogo per le app che devono essere nella lista come amministratori (io ce l'ho in impostazioni/sicurezza/amministratori dispositivo), ma non ho wathsapp nell'elenco.

    Forse è un problema che dipende da caratteristiche precise del tuo device, prova ad informarti nella room dedicata o attendi altri suggerimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy