CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

Skype ufficiale arriva anche per i non Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul wildfire non gira...va in blocco e occupa tanta memoria...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su desire 2.2 sembra che non provi neanche a fare il login e occupa 14 mega, quasi il doppio di Nimbuzz. Cestinato dopo 2 minuti!

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Lo sto testando da ieri, perché lo aspettavo da una vita. Quello che ho visto (ma in fondo è quello che tutti hanno già scritto) è che:
    -occupa un sacco di memoria, e non ha App2SD abilitato.
    -il login va e non va. Va per un'ora, non va per due o tre, non se ne capisce il motivo.
    -la user experience è molto anomala rispetto allo standard delle applicazioni Android: il tasto "back" non fa chiudere la UI, si può fare solo premendo Home, ad esempio.
    -la gestione dell'account è orribile. Quando ci si logga la prima volta, se si ha Froyo Skype crea un account Skype sotto al menu Impostazioni -> Account e Sincronizzazione di Android, da cui si possono sincronizzare i contatti Skype con l'applicazione Contatti (e questo è molto bene). Purtroppo, se dall'app Skype si fa Menu -> Esci (unico modo per chiudere l'app), viene cancellato l'account da Android. Questo vuol dire che i contatti andranno ri-sincronizzati quando ci si ricollega, e se uno ha il Desire (come me), dovrà di nuovo ri-collegare ogni singolo account ai suoi contatti già presenti. Du palle!!!
    -non si può tenere in background l'applicazione: o è aperta, o è chiusa. Se uno preme il tasto "Home", in teoria va in background (lasciando l'icona di notifica nella barra di stato), mentre in pratica se non riapre Skype entro un tempo relativamente breve, Skype si inchioda. Io ho provato tre volte a lasciarla in background per un'ora, mezzora e un'ora e mezza, e poi riaprire l'app ogni volta: quando la riaprivo, era sempre inchiodata, qualunque cosa toccassi.
    -succhia energia dalla batteria come un vampiro emofiliaco.

    Peccato, perché audio e chat sono ottime (al netto dei filtri imposti dagli stronzissimi operatori mobili italiani) e la possibilità di gestire i contatti Skype dall'applicazione Contatti è bella.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche prova in più confermo anche io le pessime impressioni. La cosa ironica è che hanno ritirato skype beta con la motivazione che "la user experience non era adeguata agli standards che ci eravamo preposti" e sebbene priva di chiamata vocale per il resto funzionava meglio di questa!
    Mi sa che la tiro via e mi rimetto la beta finché non arrivano ad una release decente.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arscas Visualizza il messaggio
    Grazie Irlanda 3 sono in costa rica referente a questo:
    Dall'estero dove sei ora collegati in wi-fi o 3G se il tuo piano tariffario o le tue tasche te lo permettono e scaricalo dal Market di Android non dal sito di Skype.
    sono in costa rica per lavoro non lo trovo su marcket
    puoi andare su Download Skype for your mobile e se il tuo tel e' nella loro lista lo scarichi diretto da li.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo sto provando sa ieri e noto anche io un po' delle vostre problematiche.
    Bruttissimo il fatto di non poter usare i minuti 3, brucia molta batteria e in effetti non lavora mai in background.

    HTC Magic con Cyano 5.0.8 (2.1)
    Ultima modifica di Ork89; 06-10-10 alle 17:39

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------

    Citazione:
    Originalmente inviato da arscas
    Grazie Irlanda 3 sono in costa rica referente a questo:
    Dall'estero dove sei ora collegati in wi-fi o 3G se il tuo piano tariffario o le tue tasche te lo permettono e scaricalo dal Market di Android non dal sito di Skype.
    sono in costa rica per lavoro non lo trovo su marcket

    puoi andare su Download Skype for your mobile e se il tuo tel e' nella loro lista lo scarichi diretto da li.


    Non trovo milestone

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Succhia batteria Su desire froyo. Chat ok ma a me non funziona microfono, sento il mio interlocutore ma lui non sente me, ho provato anche con echo test. Qualche suggerimenti? Grazie ciao

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per evitare un Download se inutile.
    Con Vodafone funziona? c'è chi ha provato?
    Va ad aggiungere Mb ai 2Gb disponibili mensilmente o va a consumare traffico che viene fatturato in più?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se usi Skype to Skype usi i mb disponibili..

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy