CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

Skype ufficiale arriva anche per i non Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma funziona però?
    ho letto che vodafone "intercetta" il traffico voce e va a distorcere il segnale rendendo la conversazione impossibile, è vero o avveniva con Nimbuzz o Fring?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    con la tre provato con un iphone e il mio milestone e si sente bene

  4. #53
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da Magic a PC si sente bene (ogni tanto qualche piccolo disturbo in ricezione da parte mia, ma nulla di che) ma consuma veramente troppo!!
    Per una chiamata di 37 minuti si è preso il 36% di carica...se non risolvono diventa quasi inutilizzabile purtroppo...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato alla fine.
    Niente, Vodafone blocca Skype, mia moglie sul PC sentiva me chiaramente, io sentivo soltanto sillabe incomprensibili ogni 4 o 5 secondi sul telefono.
    Non so se usandolo con il WiFi si bypassa il problema, ma non essendoci praticamente da nessuna parte il Wifi diventa inutile avere Skype sul telefono (anche perchè la comodità verà è esere raggiungibili e poterlo usare ovunque ed in ogni momento).
    Non so se con Nimbuzz a questo punto si riesce, magari con la chat audio di Messenger, ma inizio a dubitare, sempre parlando di operatore Vodafone.
    Esperienze recenti con vodafone ne avete, sia con Skype sia con Nimbuzz.

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo95 Visualizza il messaggio
    Ho provato alla fine.
    Niente, Vodafone blocca Skype, mia moglie sul PC sentiva me chiaramente, io sentivo soltanto sillabe incomprensibili ogni 4 o 5 secondi sul telefono.
    Non so se usandolo con il WiFi si bypassa il problema, ma non essendoci praticamente da nessuna parte il Wifi diventa inutile avere Skype sul telefono (anche perchè la comodità verà è esere raggiungibili e poterlo usare ovunque ed in ogni momento).
    Non so se con Nimbuzz a questo punto si riesce, magari con la chat audio di Messenger, ma inizio a dubitare, sempre parlando di operatore Vodafone.
    Esperienze recenti con vodafone ne avete, sia con Skype sia con Nimbuzz.
    Che connessione avevi? GPRS o EDGE? Se è così, ci credo che si sia sentito bene... non sono connessioni veloci per sostenere una chiamata Skype senza qualche ritardo o perdita di conversazione... Se è così, riprova eventualmente quando sei sotto copertura UMTS o HSDPA.
    In teoria Skype dovrebbe essere esente da queste limitazioni che impongono gli operatori sul voip, perchè si tratterrebbe di un programma che si appoggia ai server di Skype con un normale scambio di dati, quindi non sarebbe identificato come scambio voip (che invece si appoggia a server del tipo voip.lol.com). Quindi, per questo, non credo che venga filtrato dagli operatori...
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Purtroppo invece è dall'anno scorso che Vodafone filtra Skype:
    [ Vodafone Mobile blocca Skype.] Attualità [ Vodafone Mobile blocca Skype.]

    Ogni tanto torna a funzionare, ma solo perché gli aggiornamenti alla rete Skype fanno sì che la Vodafone debba trovare nuovi modi per filtrarlo; in genere, dopo un paio di settimane che Skype su rete Vodafone va, smette di nuovo di andare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    danilo95 (08-10-10)

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    che merda allora...

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No confermo mi sono informato, Vodafone cripta qualunque Voip, utilizzano programmi che riconoscono il flusso audio e lo disturbano, pare che anche una chat audio di messenger sia impossibile da effettuare.
    Per utilizzarlo bisogna aggiungere al proprio piano tariffario un piano specifico, che non ha senso, a quel punto tanto vale telefonare normalmente.
    Comunque ero in HSDPA, mia moglie al computer sentiva tutto perfettamente io al telefono sentivo gli alieni, confermo nella controprova io sentivo lei e lei non sentiva me al telefono.
    Non so utlizizzando il WiFi ma credo che a quel punto funzioni tranquillamente bypassando il 3G-2G e compagnia cantando, ma da noi dove lo trovi il WiFi se non in poche rarissime zone.....

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Felicissimo di usare la tre

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Occhio che anche tre non permette il vero Voip, ma devia su un numero specifico l'utilizzo di Skype per la durata concessa dal piano tariffario.
    In pratica non si viaggia su linea dati, ma viene trasformata la chiamata Skype in una vera e propria telefonata.
    In pratica la chiamata Skype viaggia su una chiamata vera e propria ad un numero telefonico a costo 0 e da lì parte il collegamento verso a Skype.
    Crdedo che l'unica vera possibilità per avere un vero accesso Voip sia passare attraverso reti free Wifi.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy