CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Skype ufficiale arriva anche per i non Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gzaf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Perchè se sul sito ufficiale dichiara che ora skype è compatibile con tutti i telefoni Android 2.1+ non va sul Wildfire (e non c'è sul market, e non si può scaricare dal sito skype), che ha Eclair 2.1???
    Sul forum di Skype hanno detto che l'app non è abilitata per i cellulari con schermi con risoluzione bassa (QVGA) come il Wildfire. Una dei mille piccoli errori che hanno commesso per la fretta.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Sul forum di Skype hanno detto che l'app non è abilitata per i cellulari con schermi con risoluzione bassa (QVGA) come il Wildfire. Una dei mille piccoli errori che hanno commesso per la fretta.
    E l'incompatibilità con il galaxy? mah! diciamo che dopo tutto questo tempi mi aspettavo meglio...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono utente tre e per me questo skype è purtroppo inutile e ancora troppo acerbo.
    Consiglio a tutti gli utenti tre che hanno a disposizione i famosi 600 minuti gratis inclusi nella tariffa super internet di utilizzare iSkoot in combinata a Setting Profiles. Ricordo che anche qui sul forum c'è una mini guida per il loro utilizzo!

    Peccato per lo stop nello sviluppo di sbskype che è leggero, consuma poca batteria (unico grossissimo neo di iSkoot che proprio per questo motivo obbliga all'utilizzo di Setting Profiles) ed è stato sviluppato da zero da un italiano.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FattaTurchina Visualizza il messaggio
    Sono utente tre e per me questo skype è purtroppo inutile e ancora troppo acerbo.
    Consiglio a tutti gli utenti tre che hanno a disposizione i famosi 600 minuti gratis inclusi nella tariffa super internet di utilizzare iSkoot in combinata a Setting Profiles. Ricordo che anche qui sul forum c'è una mini guida per il loro utilizzo!

    Peccato per lo stop nello sviluppo di sbskype che è leggero, consuma poca batteria (unico grossissimo neo di iSkoot che proprio per questo motivo obbliga all'utilizzo di Setting Profiles) ed è stato sviluppato da zero da un italiano.
    CON IL LEGEND mi trovo 100volte meglio con l'accoppiata:
    -sbskype3: per le chiamate (scala i minuti della h3g)
    -imo.im: per la chat (conn.dati ma veramente insignificante come consumo)
    Entrambi leggerissimi (400kb l'uno), consumano pochissima batteria, e imo.im non si sconnette MAI, una bomba.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Acer Liquid E funziona perfettamente. Ogni tanto, la sera, ci mette un po' a fare il login, ma non dà problemi.
    L'unica cosa fastidiosa è che, da quando l'ho installato, nel riepilogo di utilizzo batteria mi dice sempre 100% skype, senza nessuna altra voce. Da cosa può dipendere? Il consumo della batteria non è cambiato da prima dell'installazione.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato e installato ieri su Hero tutto originale. Funziona benissimo considerando che io lo uso solo ed esclusivamente sotto Wi-Fi da casa.

    Aspettiamo gli aggiornamenti! :-)
    Joker - Roma
    - HTC Hero 2.1 Rel1 and happy with it -
    - HTC Desire HD 2.3 and extremely happy with it at the point of grinning

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FattaTurchina Visualizza il messaggio
    Sono utente tre e per me questo skype è purtroppo inutile e ancora troppo acerbo.
    Consiglio a tutti gli utenti tre che hanno a disposizione i famosi 600 minuti gratis inclusi nella tariffa super internet di utilizzare iSkoot in combinata a Setting Profiles. Ricordo che anche qui sul forum c'è una mini guida per il loro utilizzo!

    Peccato per lo stop nello sviluppo di sbskype che è leggero, consuma poca batteria (unico grossissimo neo di iSkoot che proprio per questo motivo obbliga all'utilizzo di Setting Profiles) ed è stato sviluppato da zero da un italiano.
    Cosa sarebbe questo iskoot?Mai sentito.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe questo iskoot?Mai sentito.
    Come ha detto FattaTurchina, c'è una guida nel forum. Se la cerchi... trovi questo: https://www.androidiani.com/forum/le...ck-update.html
    Che contiene un link alla guida su XDA per usare questo iSkoot e spiega come funziona il programma. Una guida in italiano la trovi qui: Android, 3 (tre) e minuti skype gratis, soluzione alternativa a fring - Hardware Upgrade Forum

    Per scaricare l'app e installarla, devi scaricarla da qui [APP] "Skype on 3" mod (Australia, Italy, Denmark, Austria, Sweden...) - xda-developers
    e per farlo devi essere registrato al forum di XDA.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho il Galaxy-S e Skype non ci funziona ancora, ma spero in un possibile aggiornamento dell'applicazione che risolva il problema, quanto dovrò aspettare ?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me crasha praticamente sempre...Volevo farvi una domanda: usando ring2skype, mi viene assegnato un numero reale fisso, ma quindi chi mi chiama da un telefono fisso e ha le chiamate nazionali sui fissi gratuite non paga assolutamente niente vero? Neanche la chiamata nazionale?
    Quindi sia per me che per chi mi chiama è una chiamata completamente gratis?

    Quali sono i programmi su Android, oltre magari Skype originale, con cui posso usare ring2skype? Scusate ma oggi è la prima volta che mi affaccio su skype quindi ne so pochino

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy