CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

Skype ufficiale arriva anche per i non Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Funziona bene.. l'unica cosa che non funziona è che bisogna rimettere sempre la password

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di pfett


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    provato su Desire! ( Froyo 2.2 )

    va una bomba...da segnalare solo un po' di delay (millesimi)

    l'ho provato:
    desire->PC e anche desire->Iphone e viceversa, nulla da dire se non che funziona perfettamente.

    unica pecca, come diceva PaoloLast in cima, non si puo' chiudere, si deve per forza killare.
    ovviamente se premi tasto home rimane in background e puo' continuare a ricevere chiamate e chat.

    unica cosa che non mi e' chiara sono gli eventuali costi, ovvero, nel mio contratto (wind) dice una cosa tipo "usa internet dallo smartphone quanto vuoi ma SENZA traffico VOIP" questo vorrebbe dire che usando Skype si paga qualche cosa?
    nei miei test ho controllato il credito prima e dopo e non mi e' stato addebitato nessun costo ...ma il dubbio mi rimane!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile se qualcuno facesse una prova sui consumi, SBSkype è una figata, oltre che per sfruttare il credito skype di tre, per i consumi trascurabili che ti permettono di tenerlo attivo sempre, la Beta di Skype invece ti faceva fuori la batteria molto in fretta e quindi potevi usarlo all'occorrenza ma non sempre attivo per la reperibilità.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CON TRE
    la chiamata funziona benissimo ma scala MB dal traffico dati, per usare i 600 minuti giornalieri offerti con super internet al momento si possono usare solo applicazioni di terzi come sbskype e iskoot

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FattaTurchina Visualizza il messaggio
    CON TRE
    la chiamata funziona benissimo ma scala MB dal traffico dati, per usare i 600 minuti giornalieri offerti con super internet al momento si possono usare solo applicazioni di terzi come sbskype e iskoot
    questo è scontato, skype è un programma generico non potrebbe essere altrimenti. Speriamo che su questa base H3G rilasci una versione ufficiale specifica per sfruttare il loro servizio, SBSkype riceve benissimo ma chiamare è praticamente impossibile.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di pfett


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    la Beta di Skype invece ti faceva fuori la batteria molto in fretta e quindi potevi usarlo all'occorrenza ma non sempre attivo per la reperibilità.
    son rimasto col telefono scarico dopo 6 ore da quando lo ho installato (e lasciato sempre attivo) ... cosi', per me, è inutilizzabile.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    questo è scontato, skype è un programma generico non potrebbe essere altrimenti. Speriamo che su questa base H3G rilasci una versione ufficiale specifica per sfruttare il loro servizio, SBSkype riceve benissimo ma chiamare è praticamente impossibile.
    Lo sapevo benissimo, ho cercato di dare una risposta agli utenti che chiedevano...
    Io ho disinstallato sbskype...era inutilizzabile per chiamare.
    Con iskoot e il giochino dell'autokill da taskmanager per risparmiare batteria mi trovo ABBASTANZA bene (ovviamente applicazione ufficiale sarebbe davvero il top)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me oggi andava.. ora mi dice che non posso più collegarmi.. mi dice: Siamo spiacenti ma non riusciamo a farti accedere. Prova più tardi.

    Succede anche a voi?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si appena installato su hero e mi dice cosi' anche a me...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho liquid e mi da lo stesso errore. ma non perchè sbaglio login....proprio non fa il login non ci prova nemmeno.

    comunque mi sembra inutile almeno per me che ho i 600 minuti di skype. quakuno sa dove rimediare sbskype?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy