CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

titanium back up

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    titanium back up

    ciao, forse sembrera' strano ma io non ho ancora capito a cosa serve esattamente titanium backup, beh dalla parola gia' si intuisce, ma vorrei capirci un po' di piu', nel mio cell. c'ho fatto un back up tramite rom manager e cwm, in pratica quando lo voglio riportare esattamente com'e' adesso ripristino direttamente il backup dall'interno di rom manager, tutto cio' e' comodissimo se si vuole ritornare alla rom cui abbiamo fatto il backup, pero' se a me interessa aggiornare la rom e non perdere mezza giornata per reinstallare le apps che ci stavano sopra? con titanium si puo' fare?
    mi spiego meglio; io vorrei salvare tutte le apps che ho adesso, quindi aggiornare la rom e poi backuppare le apps salvate con titanium, si puo? io c'ho pensato e credo che non si possa fare, al limite con titanium si possono salvare foto--musica---rubrica, ma non le apps, mi date conferma?
    non aggiorno solo perche' per reinstallare le apps e risettare tutto com'e' adesso e' una vera tortura.

    grazie

    spero di essermi fatto capire.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho usato titanium per togliere le applicazioni inutili dal mio Alcatel 890d però dal programma mi diceva sempre che non avevo un backup delle applicazioni che disistallavo quindi credo(perchè non ho provato) che puoi fare il backup delle applicazioni istallate.
    spero di esserti stato utile .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho usato titanium per togliere le applicazioni inutili dal mio Alcatel 890d però dal programma mi diceva sempre che non avevo un backup delle applicazioni che disistallavo quindi credo(perchè non ho provato) che puoi fare il backup delle applicazioni istallate.
    spero di esserti stato utile .

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ciao, forse sembrera' strano ma io non ho ancora capito a cosa serve esattamente titanium backup, beh dalla parola gia' si intuisce, ma vorrei capirci un po' di piu', nel mio cell. c'ho fatto un back up tramite rom manager e cwm, in pratica quando lo voglio riportare esattamente com'e' adesso ripristino direttamente il backup dall'interno di rom manager, tutto cio' e' comodissimo se si vuole ritornare alla rom cui abbiamo fatto il backup, pero' se a me interessa aggiornare la rom e non perdere mezza giornata per reinstallare le apps che ci stavano sopra? con titanium si puo' fare?
    mi spiego meglio; io vorrei salvare tutte le apps che ho adesso, quindi aggiornare la rom e poi backuppare le apps salvate con titanium, si puo? io c'ho pensato e credo che non si possa fare, al limite con titanium si possono salvare foto--musica---rubrica, ma non le apps, mi date conferma?
    non aggiorno solo perche' per reinstallare le apps e risettare tutto com'e' adesso e' una vera tortura.

    grazie

    spero di essermi fatto capire.
    C'è un thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958

    Chiudo.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.1 XXLSJ con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy