CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 54 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 204 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con applicazione pagine gialle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con applicazione pagine gialle

    Ciao a tutti,
    Come da titolo il problema riguarda l'app di pagine gialle, nello specifico non mi fa l'interazione con i navigatori presenti nel mio dispositivo(Samsung pt 3100). Ho installato sia sygic che waze, entrambi citati nella descrizione dell'app, ma gli unici due navigatori che mi visualizza una volta selezionato l'esercizio commerciale e tappato su "percorso" rimangono appunto google maps e navigator, cioè quelli che ho trovato nel tablet al momento dell' acquisto.
    Aggiungo inoltre che tale problema non l'ho riscontrato con un iphone.
    Spero di essere riuscito a descrivere la situazione in maniera corretta, anticipatamente vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ancora non risolto, ho contattato anche lo sviluppatore ma niente... Up!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy