CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 50 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperi Neo V: strani ritardi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperi Neo V: strani ritardi...

    Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema particolare col mio Xperia Neo V (gingerbread 2.3.4 - build 4.0.2.A.0.62). Premetto che ho già reimpostato ai dati di fabbrica e senza rimettere la micro-SD il problema era lo stesso ovvero:
    Quando sblocco il telefono non recepisce il tap prolungato. Dopo 10-12 volte che do un tap semplice sullo schermo allora funziona anche quello prolungato. Può sembrare un problema da poco ma il fatto è che il mio tap prolungato viene interpretato dal telefono come una serie di tap. Ciò porta per esempio ad aprire un video in galleria invece che a selezionarlo oppure ad aprire applicazioni nel menu che invece io voglio solo far scorrere. A volte mi si apre l'applicazione degli allarmi, poi un allarme a caso (o meglio quello che nella schermata si trova all'altezza del tap), poi la modifica o l'eliminazione. Senza contare la pressione involontaria su banner pubblicitari o simili!
    Il fatto è che non lo faceva appena preso. Ho pensato a qualche applicazione così ho tolto la memory e ho ripristinato i dati di fabbrica. Niente di niente: appena riattivato dallo stand-by non è possibile selezionare nulla. Ma anche quando ricevo telefonate, per rispondere o rifiutare, devo passare il dito almeno 3-4 volte perché prenda il comando.
    Spero che qualcuno del forum abbia la soluzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy