CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema AVG antivirus Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema AVG antivirus Pro

    Buongiorno a tutti,
    un paio di mesi fa avevo scaricato l'app AVG antivirus Free (gratuita) e tutto filava liscio. Una decina di giorni fa (se non ricordo male in coincidenza con l'aggiornamento a jelly bean) questa a smesso di funzionare: quando scansionavo il dispositivo terminava correttamente la scansione delle applicazioni ma quando passava alla scansione dei contenuti si bloccava, chiudeva l'app e mi dava il messaggio "il programma antivirus è stato arrestao".panico.... Credendo di aver contratto un virus ho acquistato la versione pro dello stesso Antivirus (alla modica cifra di € 7,50!!!) pensando che la Free fosse limitata e con la Pro avrei risolto il problema, risultato, anche la versione Pro mi da lo stesso errore. A questo punto ho scaricato un'altro antivirus (Avast Mobile security) -GRATIS-, ho provato a fare una scansione e non ha rilevato alcun tipo di virus.
    Ora la mia domanda è: il mio cell. è pulito come dice il nuovo antivirus Avast, e quindi il problema stava nell'app di AVG antivirus che era "difettata" o effettivamente potrebbe esserci un virus che il nuovo antivirus Avast non rileva?
    Sinceramente spero Avast abbia ragione, ma allo stesso tempo mi girerebbero i c.... perchè ho buttato € 7,50 per un app che non funziona, in questo caso vi chiedo :c'è modo di recuperare questi soldi? Io tratto articoli sportivi e se vendo un attrezzo non funzionante l'azienda produttrice ne risponde sostituendolo o comunque venendo in contro al cliente. Ho gia mandato un paio di rapporti per segnalare il problema ma per ora tutto tace.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    A mio avviso gli unici virus che hai sul telefono sono quegli antivirus...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo immaginavo..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    É molto probabile che l'app ha crashato perché hai fatto l'aggiornamento senza cancellare tutto come abbiamo consigliato in sezione s3

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche'io l'ho pensato ( a parte che essendo un novizio nn sapevo di dover resettare prima di aggiornare) e comunque mi sembra strano perché in questo caso dovrebbe crescare solo la versione Free che avevo scaricato prima e nn la pro che ho scaricato dopo l'aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy