CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

cercasi amici con Lg gw620 Link me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cercasi amici con Lg gw620 Link me

    ciao Ragazzi noto che nel sito nn ci sono molti riferimenti al mio cell lg gw620 è cerco gente con cui scambiare consigli e applicazioni utili per questo bel cell!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao,

    onestamente credo tu sia uno dei primi ad averlo comprato.... se puoi inizia tu a scrivere qualcosa ad esempio come ti trovi,impressioni ecc.
    w Android!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh si credo nn ce ne siano molti in giro... cmq io sono pienamente soddisfatto... sia per l'android... lo trovo fantastico... veloce e espandibile come voglio... in browser di internet è perfetto... e la tastiera qwerty è comodissima.... ora che mi sto informando sono venuto a conoscenza del fatto che il sistema operativo che monta il mio Lg è il cupcake, infatti volevo sapere se qlc sa come si puo aggiornare a uno successivo.
    spero che arrivi presto qlc con cui condividere info per rendere piu performante questo bellissimo SO

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao COCARMINE,

    il tuo cel l'ho visto giusto sabato scorso alla fnac della mia città e devo dire che lo trovo molto carino esteticamente... sono daccordo con te sulla tastiera qwerty che ha dei tasti abbastanza grandi e di conseguenza comodi.
    Purtroppo a mio parere la versione Android installata cioè cupcake lo limita parecchio nell'uso quotidiano perchè molte applicazioni richiedono almeno 1.6 o 2.1... Altro problema è il fatto che il cel almeno x il momento non è supportato dalla comunità XDA quindi anche le rom "cucinate" non sono disponibili... spero x te che in futuro le cose possano cambiare...
    w Android!

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Comunque avevo letto dei rumors che parlano di un aggiornamento ad Android 1.6 Donut per il GW620. Penso che all'1.6 ci passerà senz'altro proprio per il fatto che ormai ci sono applicazioni che richiedono l'1.6!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si dai l'1.6 è proprio il minimo che possono rilasciare considerando anche che è appena uscito il 2.2 x il Nexus One ed entro fine anno arriverà il 3.0 Gingerbread!
    w Android!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di sbulfo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    lg gw 620, HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da COCARMINE Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi noto che nel sito nn ci sono molti riferimenti al mio cell lg gw620 è cerco gente con cui scambiare consigli e applicazioni utili per questo bel cell!
    Ciao mi chiamo max ho appena preso il mio primo terminale android appunto un lg gw620 e per ora sono alle prese con i vari smanettamenti root, no root,
    app: cosa e quando... metterne
    insomma ci sto perdendo ore :-)
    per ora sto cercando un modo usare il tethering non root e cercando dati utili son incappato nel tuo thread.
    Spero ci si possa passare informazioni ed esperienze utili.
    p.s. son solo io che mi trovo a premere i touch button indietro e home ogni minima sciocchezza quando tento di usare la tastiera qwerty ?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi se aumentate di numero potreste chiedere alla comunità XDA di supportare il vostro terminale!
    w Android!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao max, no anke io premo sempre il tasto home inavvertitamente.... però posso dirti che premendo il tasto home per 2 sec attivi lo schermo rapido e puoi tornare a quello che stavi facendo...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke io ho visto la notizia dell'aggiornmento alla versione Donut. ma mi chiedo come si faccia praticamente a aggiornare il sistema operativo...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy