CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

app gestione partenza processi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    app gestione partenza processi

    Salve anche se il titolo mi è venuto un pò contorto la mia richiesta è molto semplice. Cerco una app(un task manager, credo) che, con dei settings personalizzati, impedisca , all'accensione dello smartphone, la partenza di processi che potrebbero essere al momento inutil, e che li chiuda dopo averli eventualmente utilizzati.
    Lo chiedo perchè venendo da un SYMBIAN avevo JBAKTASKMAN che, come detto, gestiva le applicazioni in questo modo ed era molto utile per risparmiare memoria ram.
    Qualcuno ha delle idee?
    Ci sarebbero i "killer task", ma o consumano troppa batteria (da quanto letto) oppure killano ma dopo pochissimo i processi tirnano su e si devono "ri-killare".
    P.S. ho anche letto che l'opinione diffusa è che queste app non servono a nulla visto che android gestisce al meglio la memoria, ma è un fatto personale: vedere la ram occupata da processi inutili mi sembra uno spreco.
    Grazie a tutti...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy