CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 55 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 205 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Whatsapp: Ennesima catena di S.Antonio?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di e-noid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Whatsapp: Ennesima catena di S.Antonio?

Ciao a tutti ragazzi,
    oggi mi Ŕ arrivato da uno dei miei contatti whatsapp il seguente messaggio:

Prima di leggere questo, accedere alla rubrica e guardare lo stato di tutti quanti! Se dicono di errore: lo stato non disponibile.

Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvertimenti fossero reali, l'uso del denaro costo WhatsApp a partire dall'estate 2012.
    Se si invia la stringa a 18 differenti sulla vostra lista, la tua icona sarÓ blu e sarÓ gratis per te.
    Se non mi credete vediamo domani alle 6 del pomeriggio termina WhatsApp e devono pagare per aprirlo, questo Ŕ per legge
    Questo messaggio Ŕ quello di informare tutti i nostri utenti, i nostri server sono stati recentemente molto congestionata, quindi chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Richiediamo che i nostri utenti attivi inoltrato questo messaggio a ciascuna delle persone nella vostra lista dei contatti per confermare i nostri utenti attivi che utilizzano WhatsApp, se non inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti WhatsApp, allora il vostro account rimarrÓ inattivo, con la conseguenza di perdere tutto loro contactsMessage da Jim Balsamico (Amministratore Delegato di
    Whatsapp) abbiamo avuto un uso pi¨ di
    nomi utente su WhatsApp Messenger. Noi
    chiedono a tutti gli utenti di trasmettere la presente
    messaggio alla loro

Ora, so per certo che questa persona non si Ŕ neanche presa la briga di controllare se fosse una bufala o meno. Intanto sul mio account c'Ŕ scritto che la prova gratuita scade il 03/02/2013. Detto ciˇ secondo me Ŕ l'ennesima catena di S.Antonio come quella che c'era ai tempi di messenger. confermate no? Ma poi in che lingua Ŕ scritta l'ultima parte?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,560
    Ringraziato 4,289 volte in 2,967 Posts
    Predefinito

Dovevi postare qui: