CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Grathia, ottenere i permessi di root e rimuovere le app preimpostate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Grathia, ottenere i permessi di root e rimuovere le app preimpostate

    Un saluto a tutti; ho provato a dare un'occhiata alle varie discussioni del forum sull'argomento ma non sono riuscito comunque a venirne a capo perché tutte le procedure che ho trovato erano per altri modelli o marche di telefoni e non sono riuscito ad applicarle al mio.
    Vorrei riuscire ad avere i permessi di root per rimuovere alcune app che ho trovato già preimpostate all'acquisto dello smartphone e che non funzionano o mi occupano solo spazio inutile nella memoria del telefono.
    Una fra tutte "gmail" che non funziona, "azioni" che non so proprio che farmene, "facebook" che funziona ancora peggio, ed altre amenità del genere.
    Premetto che non sono uno smanettone, mi piacerebbe avere tempo per dedicarmi ad utilizzare e gestire bene i programmi, ma purtroppo non me lo posso permettere. ho quindi bisogno che utilizziate un linguaggio semplice perché altrimenti finisce che se usate sigle, non capisco quello che volete significare.
    Comunque, a tutt'oggi ho provato a scaricare un paio di programmi dal Market nella speranza di poter rimuovere le app di cui sopra, ma alla fine mi richiedono sempre i permessi di root, che non so come fare per avere.
    grazie per i vostri consigli...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy