CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Password Cartelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Password Cartelle

    chi mi aiuta????
    : )
    Sono recentemente passato da iOs ad Android, e con enorme soddisfazione rifletto: ma perché non l'ho fatto prima?
    Non sto qui a elencarvi tutte le cose in più' che si possono fare, le sapete già tutte.

    Una sola cosa pero' non riesco a trovare, ho guardato un po' in giro, e da solo non sono riuscito a trovare nulla.Ecco che allora devo chiedere a chi smazza Android da molto tempo: voi!

    Cerco qualcosa che mi permetta di mettere una password ad alcune cartelle.
    Cartelle con dati personali, foto che che non voglio compaiano della galery, (si anche foto e video con le tipe…tanto so che arriveranno battute del genere ..eheh..quindi metto le mani avanti) documenti doc e xls che voglio tenere nascosti, insomma una cartella privata.

    Ho trovato alcune app, ma nascondono le foto dalle galery e basta, tipo quickpic, oppure app che mettono le password ma solo alle applicazioni, ho trovato un programmino che "oscura" proprio la cartella e poi pero' quando servono i file è una palla star li' ad entrare e sbloccare ..insomma:
    c'è una app (anche a pagamento sia chiaro) che quando vado in quella cartella mi chieda un codice?.. mi sembra abbastanza semplice no?..e sopratutto che il contenuto della cartella non venga visto dalle altre app?

    Con iPhone avevo un programma figo, si chiama AirDisk e non c'è per ANDR.
    Cosa aveva di particolare?… praticamente tutti i file, foto, video, doc ecc venivano "storati" dentro alla sua cartella precisa a parte della app, e venivano letti solo dal quella app, che richiedeva (volendo) una password numerica all'avvio.
    Perfetta, era come avere un "cassetto" privato,e funzionava benissimo.

    che dite?..troppo esigente?

    grazie fin da ora a chi mi risponderà

    Rob

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    tatti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...d=com.kii.safe io mi ci trovo bene

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    questa mi sembra faccia al tuo caso: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy