CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Next Launcher v1.0 No beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Next Launcher v1.0 No beta

    Next Launcher, progettato da GO Dev Team, è ufficialmente rilasciato oggi!
    Alla fine del 2012, abbiamo una sorpresa per te! Next Launcher, progettato da GO Dev Team, è ufficialmente rilasciato oggi!
    Next Launcher è un nuovo launcher che è pieno di gloriose elementi 3D e gli effetti dinamici. Fancy elementi visivi 3D, effetti di transizione e splendidi gesti umanizzati di portare un'esperienza un'operazione unica e splendida e godimento visivo.
    Caratteristiche:
    1. Varie operazioni per le icone: supporto icone di rotazione, ripristinare, selezionare, allineare e così via. Il funzionamento è semplice e fantastica.
    . 2 Unlimited ripartizione dello schermo: icone che immettono o widget in modo casuale, che costituisce il tuo schermo a casa.
    3. Schermo stereoscopico preview: un sacco di effetti di visualizzazione dello schermo, animazione abbagliante del passaggio di schermo su come aggiungere o eliminare schermo.
    4. Schermata di gestione rapida: l'aggiunta di diversi tipi di elementi di modifica dello schermo comprese le icone delle applicazioni, cartelle e widget. Sarà supporta la modifica sfondi e temi più presto.
    5. Dock girevole: inversione verso l'alto o verso il basso nel Dock può passare velocemente da schermata iniziale, schermata di modifica e anteprima dello schermo.
    6. Cassetto app potente: le icone possono essere organizzati da nomi o dal tempo, e le cartelle possono essere create da icone sovrapposte. Modalità batch e la gestione di aggiungere applicazioni a schermo sono inoltre disponibili.
    7. Effetti scorrimento Belli: una varietà di effetti cassetto app scorrimento che forniscono un distintivo esperienza di commutazione schermo.
    8. Fancy Widget: widget 3D 3D che si basano su di avvio successiva sono in arrivo!

    VIDEO: QUI!

    Link Google Play: Qui!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy