CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telecomando per TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telecomando per TV

    Esiste un'applicazione free per utilizzare il mio GalaxyS come telecomando per TV? Se si quale? Ho fatto una ricerca nel market ma non ho trovato nulla, ma magari non cerco nel modo corretto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Se il tuo galaxy non ha l'interfaccia irda (infrarossi) ho qualche dubbio tu riesca ad usarlo come telecomando (a meno di non passare per box wifi o altro)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione...mi sa che non ha l'interfaccia irda...che stupido non ci avevo pensato...peccato...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho letto da qualche parte che per il futuro si sta facendo strada l'ipotesi di passare a tecnologia wi-fi o bluetooth per tutti i dispositivi elettronici. In effetti basterebbe il proprio telefonino touch screen e ciascun produttore dovrebbe semplicemente distribuire il software per ciascun dispositivo. E' un'idea che a me piace molto, anche perchè si ridurrebbe l'impatto ambientale evitando un inutile consumo di batterie nonchè lo smaltimento della plastica e delle parti elettroniche che compongono i telecomandi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy