CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Photo sphere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Photo sphere

    Si possono vedere sul pc le foto fatte con photosphere? o comunque oltre che su google maps e google+ si possono vedere in altro modo?

    vorrei pubblicarle su un sito più che altro quindi vorrei sapere come fare

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Si possono vedere sul pc le foto fatte con photosphere? o comunque oltre che su google maps e google+ si possono vedere in altro modo?

    vorrei pubblicarle su un sito più che altro quindi vorrei sapere come fare

    grazie
    Anche a me interesserebbe saperlo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non esiste altro modo di visualizzare sul PC le immagini fatte con Photo Sphera.
    Quando fate una Photo Sphera (completa) e la andate a visualizzare in galleria, in alto a destra dello schermo c'è il menù di condivisione.
    Cliccateci su e selezionate Maps, ma assicuratevi che nelle impostazioni della fotocamera avete attivata l'opzione Registra Località, altrimenti Maps non vi accettera (logicamente) una photo sphera senza coordinate.
    Attendete un paio di giorni, nella speranza che quelli di Maps ve la accettino ! Diciamo che se fate la foto di un paesaggio al 99 % sarà accettata e pubblicata, ma se gli mandata la Sphera del salone di casa non penso che interessi.
    Sul sito potrai benissimo inserire il link a Google Maps.
    Ultima modifica di Carlinho; 13-12-12 alle 13:55
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta, la cosa assurda è che si possono oltre che su google maps pubblicare su google+ e poi condividere il link però se chi lo vede ha un account google più vedrà la photosphera altrimenti vedrà solo una foto panoramica normale

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta, la cosa assurda è che si possono oltre che su google maps pubblicare su google+ e poi condividere il link però se chi lo vede ha un account google più vedrà la photosphera altrimenti vedrà solo una foto panoramica normale
    ho notato che ora non c'è più la possibilità di creare un url dalla foto di google+...confermi? Hai trovato altri modi per visualizzare queste foto al di fuori di google+?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    ho notato che ora non c'è più la possibilità di creare un url dalla foto di google+...confermi? Hai trovato altri modi per visualizzare queste foto al di fuori di google+?
    Come posso condividere in privato photo sfere?
    Google drive?
    Gmail?
    Haungout?
    Mi sono lasciato intrippare da photo sfere in Nexus5

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente, penso che ad oggi l'unico modo per vedere le proprie photo sphere sia sul proprio dispositivo oppure, se si ha avuto l'accortezza di attivare la geolocalizzazione, condividendole su google maps...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sono da pochi giorni un possessore del nexus 5 e ho fatto una foto sfruttando il photosphere, tutto ok per lo scatto ma poi per visualizzare la foto come si fa? Apro quickpic e me la fa vedere "normale", ci vuole un'applicazione particolare? Forse non riesco a vederla perché ho congelato l'applicazione google+ e foto? (le ho congelate perché erano troppo invasive, backup e sincronizzazione in continuazione )

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Sono da pochi giorni un possessore del nexus 5 e ho fatto una foto sfruttando il photosphere, tutto ok per lo scatto ma poi per visualizzare la foto come si fa? Apro quickpic e me la fa vedere "normale", ci vuole un'applicazione particolare? Forse non riesco a vederla perché ho congelato l'applicazione google+ e foto? (le ho congelate perché erano troppo invasive, backup e sincronizzazione in continuazione )
    Si, l'app "Foto" dovrebbe visualizzarla correttamente, a differenza della galleria AOSP.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Si, l'app "Foto" dovrebbe visualizzarla correttamente, a differenza della galleria AOSP.
    Ti ringrazio molto, cmq ho da poco trovato un'altra soluzione: l'applicazione tao360 (da scrivere tutto attaccato), è un visualizzatore di foto sferiche. Funziona bene e non necessita di installare foto+google+ che ormai avrete capito odio da morire.
    Grazie ancora!

    p.s.: dimenticavo di dire che dall'applicazione fotocamera del nexus 5 tirando da destra verso sinistra si apre una galleria, qui selezionando la foto sferica e premendo la relativa icona è possibile esplorarla senza installare nessuna applicazione di terze parti. Tao360 però risulta utile se si invia la foto ad un'altra persona.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    Texlee (14-12-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy