CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazioni a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    applicazioni a pagamento

    salve,
    ho comprato da poco uno smarthphone con android (di preciso un LG Optimus L7), sono molto inesperto riguardo questo sistema e vorrei chiedere se qualcuno puoi aiutarmi in questo problema:
    quando ho acceso per la primissima volta il mio nuovo smarthphone ho scaricato, e installato, qualche piccola applicazione (livella, convertitore,facebook, skype,torcia, avast, qualche sfondo, insomma app piuttosto "semplici" e GRATUITE), il problema e che dopo un po mi è arrivato un messaggio dal mio operatore telefonico dicendo che "non ho credito sufficiente per l'operazione richiesta", il fatto è che io non ho richiesto niente!!!!
    Quindi volevo sapere se ce un modo per sapere quale applicazione mi sta "fregando" soldi?
    e se ce un modo per evitare che la cosa si ripeta?
    Grazie mille in anticipo a tutti

    ps. è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi se ho sbagliato qualcosa nel pubblicare questa discussione vi chiedo di essere clementi e di dirmi dove ho sbagliato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Non è che hai fatto tutto collegato in 3g e quindi hai pagato la connessione dati?

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao Bafio,

    hai attivato un piano dati sul telefono?

    Anche le applicazioni gratuite si collegano alla rete per controllare se vi sono aggiornamenti ed alcune anche per scaricare i banner pubblicitari.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho scaricato tutto da Google Store usando il Wi-Fi, accertandomi che fossero tutte gratuite e togliendo la spunta su "aggiornamento automatico" (eccetto per le app di Facebook e Skype e altri programmi per la gestione di sistema già installati).
    Per il momento ho disintallato Avast antivirus perchè è stato l'unico programma che mi ha chiesto un download da un server estraneo (quindi non da Google store)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy