CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazioni a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    applicazioni a pagamento

    salve,
    ho comprato da poco uno smarthphone con android (di preciso un LG Optimus L7), sono molto inesperto riguardo questo sistema e vorrei chiedere se qualcuno puoi aiutarmi in questo problema:
    quando ho acceso per la primissima volta il mio nuovo smarthphone ho scaricato, e installato, qualche piccola applicazione (livella, convertitore,facebook, skype,torcia, avast, qualche sfondo, insomma app piuttosto "semplici" e GRATUITE), il problema e che dopo un po mi è arrivato un messaggio dal mio operatore telefonico dicendo che "non ho credito sufficiente per l'operazione richiesta", il fatto è che io non ho richiesto niente!!!!
    Quindi volevo sapere se ce un modo per sapere quale applicazione mi sta "fregando" soldi?
    e se ce un modo per evitare che la cosa si ripeta?
    Grazie mille in anticipo a tutti

    ps. è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi se ho sbagliato qualcosa nel pubblicare questa discussione vi chiedo di essere clementi e di dirmi dove ho sbagliato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito