CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

bug di app non identificata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    bug di app non identificata

    salve,
    sono nuovo del forum... spero di fare tutto come si deve, ho letto il regolamento ma se dovessi sbagliare correggetemi perchè non vorrei essere richiamato dai moderatori....
    io posseggo un galaxy s2 aggiornato all'ultimo firmware ufficiale android... su di esso ho innumerevoli app...ma penso che una di queste mi causi un problema
    abbastanza fastidioso... ovvero: dopo aver bloccato lo schermo del telefono, qualche volta al momento dello sblocco che sia o tramite tasto home o tramite tasto di sblocco o per farlo illuminare tramite i tasti del volume lo schermo non si sblocca, non si accende la luce e vi dirò di più, il telefono è come se fosse morto ma perfettamente funzionante, nel senso che se qualcuno nel momento in cui io ho questo problema, e magari non me ne sono nemmeno reso conto perchè non sono li a sbloccarlo ogni due secondi, mi chiama... io non sento nulla e il telefono nemmeno si illumina....TOTALMENTE BLOCCATO...per ripristinare il tutto devo riavviare il telefono, come ? togliendo la batteria... non so proprio cosa possa essere...come antivirus uso avast ed inoltre avendo una vpn, allo sblocco del telefono inserisco sempre il codice a segno...
    OPERAZIONI EFFETTUATE:
    formattazione completa (tenuto sotto osservazione per qualche giorno il telefono in tale stato non ha presentato il problema)
    reinstallazione delle app

    CONCLUSIONE: penso sia un app, ma tra le decine che ci sono come faccio a capire qual è...???
    secondo voi è giusta la mia supposizione ???
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fai caso se questo accade con wifi acceso o se non dipende dal wifi.. questo problema io lo avevo ed era dovuto al fatto che una volta che lo schermo si spegneva mi moriva proprio e capitava solo con wifi acceso..

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no...capita anche senza wifi o connessione dati....non so proprio cosa possa essere...è sicuro un app... perchè ti ripeto quando il telefono era formattato e senza nulla questo problema non lo avevo....il punto è che vorrei cercare di capire.... perchè il problema a volte appare a distanza di giorni....ora per ottenere un risultato sperimentale provando a disinstallare e installare app ci metterò una vita....come faccio a capire qual è

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di andare per tentativi.. ma ci smanetti col cell?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si...ci smanetto e ci smanetto parecchio.... uso decine di rom cucinate e non...app di market "diversi".... e una miriade di cose...ma il telefono adesso è proprio puro...capisci che intendo??? per questo non riesco proprio a capire... sinceramente mi vergogno anche un po perchè studio ingegneria informatica da due anni e non riesco a capire che diavolo fa impallare il mio s2....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy