CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Differenze tra Opera Mini e Opera Opera Mobile Web browser quale'è migliore???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Differenze tra Opera Mini e Opera Opera Mobile Web browser quale'è migliore???

    Quali sono le differenze tra Opera Mini e Opera Opera Mobile Web browser, e quale consigliate di installare???

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di darko8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio Dolphin hd molto piu leggero veloce e soprattutto personalizzabile

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko8 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Dolphin hd molto piu leggero veloce e soprattutto personalizzabile

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Veloce assolutamente no.. Più veloce di opera attualmente non ci sono.. La differenza tra i due in teoria è che sul mini opera turbo è di default e non puoi disattivarlo. Poi sempre il mini non ha supporto per il flash.. Altro non so dirti.. Io uso il mobile e va più che bene. Velocissimo e stabile. Render perfetto.. Ah si. Nel mobile hai la possibilità di fare il cambio tra modalità desktop a quella mobile, spesso molto utile..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Massij (20-01-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    La differenza principale è che il mini è sviluppato per smartphone poco performanti ed infatti il motore di rendering non è integrato all'interno dell'applicativo che installi, infatti è molto più leggero. L'elaborazione della pagina viene fatta dal server di opera, che poi la manda sul tuo device. In parole povere se il tuo dispositivo è recente installa ad occhi chiusi la versione mobile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

    Massij (21-01-12)

  8. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io da un po' per una questione di consmo della batteria ho deciso di passare ad Opera. Dolphin è ottimo ma col javascript attivato diventa purtroppo uno dei lenti, anche se è molto veloce con l'html5.
    A questo punto ho letto anch'io mi chiedevo quali erano le differenze tra la versione mobile e quella mini, e dai vostri post adesso mi è più chiaro. Però avrei una domanda.
    Dato che la mia massima priorità è limitare il consumo della batteria, teoricamente tra le due versioni non è che forse Opera Mini è quello che mette meno sotto sforzo l'hardware rispetto alla versione Mobile?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Certo, io li ho installati entrambi, il mini lo uso per le consultazioni rapide di tutti i giorni ai siti preferiti, il mobile per i download e per qoando voglio un'esperienza desktop.
    Poi uso anche Firefox che ha l'esclusiva funzione "Salva in pdf", utile per salvarsi documenti e articoli di cui non è orevisto il download.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Opera Mini quindi non ha la possibilità di scegliere il siyo desktop quando è disponibile quello mobile, giusto? Visualizza in versione classica solo i siti che non hanno le versioni mobile?

    Comunque da quello che ho potuto verificare Opera Mini è davvero di gran lunga il browser per Android che consuma di meno la batteria.
    Ultima modifica di Rockson; 11-12-12 alle 20:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy