CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

App per leggere ebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per leggere ebook

    Buona sera a tutti . Innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusto,ma purtroppo non ne capisco molto xD . Oggi mio padre mi ha regalato un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 . Vorrei sapere quali buone app ci sono che permettano di leggere libri ? C'è già istallato readhub ma sinceramente non so cos'è o come si usa (però se serve per leggere i libri,posso usare tranquillamente quello se qualche buon uomo mi aiuta xD) ... Grazie a tutti in anticipo

    p.s: ho scaricato il gioco del tetris,ora è nelle applicazioni,ho provato a cancellarlo ma non riesco proprio,come si fa ? Ho toccato l'icona e l'ho trascinata diverse volte nel cestino,ma non si elimina,ho anche provato a metterlo prima nella home e poi ad eliminarlo ma niente,aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    La mia app preferita è moonreader+. A tanti piace aldiko.
    per rimuovere le app vai da impostazioni, applicazioni.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provate alcune e penso che Mantano e book reader sia la migliore. E' gratis, non si blocca mai, almeno sul mio xoom, legge ebook, PDF insomma per me e' perfetta. Poi si puo' acquistare anche la versione appagamento che e' ancora meglio. Aldilko mi piace, ma preferisco montano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valos Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate alcune e penso che Mantano e book reader sia la migliore. E' gratis, non si blocca mai, almeno sul mio xoom, legge ebook, PDF insomma per me e' perfetta. Poi si puo' acquistare anche la versione appagamento che e' ancora meglio. Aldilko mi piace, ma preferisco montano.
    Grazie a tutti per le risposte. Volevo sapere,scaricando questo Mantano,poi i libri dove li posso prendere ? Mi spiego meglio,una mia amica mi ha inviato 3 libri in pdf e adobe,posso passarli dal pc al tab ? se si,come ? E mantano li leggerebbe?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdySalemi Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Volevo sapere,scaricando questo Mantano,poi i libri dove li posso prendere ? Mi spiego meglio,una mia amica mi ha inviato 3 libri in pdf e adobe,posso passarli dal pc al tab ? se si,come ? E mantano li leggerebbe?
    Si, Mantano legge i pdf. Puoi passarli dal pc al tablet

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,e c'è qualche passaggio particolare che devo fare per mettere questi pdf sul tablet ? devo creare una cartella ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io uso con completa soddisfazione la versione premium di Aldiko
    Quanto a gestire e "trattare" i libri non esiste niente di meglio di Calibre..(in tante lingue)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdySalemi Visualizza il messaggio
    Grazie mille,e c'è qualche passaggio particolare che devo fare per mettere questi pdf sul tablet ? devo creare una cartella ?
    io una cartella ebook l' ho creata, però non serve perchè mantano scansiona tutta la memoria x rilevare epub, pdf ecc ecc. Penso che per tenere un minimo d' ordine la devi creare.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con ben tre app per la lettura degli ebook. Praticamente sto leggendo questo libro e mi salta ben 23 pagine. Cioè le pagine sono proprio bianche. Ho scaricato diversi file di questo libro,ho provato diversi lettori ma niente. Mi saltano sempre queste 23 pagine. Se apro il libro sul pc invece tutto apposto. Cosa posso fare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy